Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
e come hai fatto???
-
1 allegato(i)
Dimenticavo.......
Allegato 22408
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Sera...:D
Approfitto della enorme quantità di esperti presenti qui per fare una domandina...:
Ma a voi con l'ultimo aggiornamento di gmaps, l'app vi funziona bene?
A me inizialmente si. Poi dopo qualche minuto inizia a ballare tutto, rendendolo inutilizzabile...:(
Che fo?
Io l'ho utilizzata indirettamente, nel senso che ho utilizzato endomondo che si serve della mappa e va benissimo..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
diavolo78
Mr io ho aggiornsto ma non ho provsto l app........
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao caro... ti va di dargli un'occhiata?
Non lo fa solo in navigazione, lo fa anche se inizi a zoommare una mappa...
Magari non subito, ma poi lo fa (almeno a me).
EDIT: anche con il telefono della mia amata compagna...
Doppio :(
-
Quote:
diavolo78
Ottimo io la verso per tutti...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi,
Da quando sono passato a ICS non riesco piú a vedere i video contenuti nelle pagine web. Con GB e Skyfire riuscivo a vedere tutto... È dovuto al flash player per ICS che è ancora "acerbo"?? O sono solo io con questo problema??
P.S. Il Polaris office faceva comodo, non si puó scaricare l'apk da qualche parte??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ciao caro... ti va di dargli un'occhiata?
Non lo fa solo in navigazione, lo fa anche se inizi a zoommare una mappa...
Magari non subito, ma poi lo fa (almeno a me).
EDIT: anche con il telefono della mia amata compagna...
Doppio :(
Ok ora attivo è provo
Edit
Provato tutto regolare....nessun problema ...ho zummato tante volte e fatto partire la navigazione ...ma nessun problema...aperta e chiusa un paio di volte...ma niente.... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Buona norma vuole che si condivida tutto....come hai fatto posta tutto e tutti i passaggi e l'.apk ;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ciao diavolo ;)
scusa se non ti ho risposto prima ma non c'ero...
EDIT
scusa anche gladiatore69
non sono proprio sicuro di come ho fatto comunque provo a spiegarlo...:)
innanzitutto il file... l'ho trovato qui.. istruzioni comprese...
Inverted Google apps! ICS ONLY -[Updated 7/6/12]-Market update! - xda-developers
ci sono anche i file per avere la scritte bianche su fondo nero per Market, Google Plus, Email, Google Play Store, Calendar, Youtube, Contacs, MMS e GTalk.
allora...
EDIT
prima ho fatto un backup dei file GMail ed Email.. il backup del sistema l'avevo fatto in precedenza..
ho copiato il file zip su una cartella nella SD interna poi l'ho installato da recovery, facendo prima un wipe cache e wipe Dalvik Cache.. prima di fare questo da telefono acceso sono andato su Impostazioni/Applicazioni/ GMail e ho fatto l'arresto forzato, poi cancella dati e poi disinstalla aggiornamento.. praticamente ho disinstallato l'applicazione... :)
non so se è un caso ma mi sembra che in precedenza avevo provato ad installare lo zip senza disinstallare l'app e non ero riuscito a farla funzionare.. o forse no.. boh.. :D
poi ho provato ad installare anche Email ma il telefono si è impallato e ho dovuto reinstallare Email originale.. non so perchè forse voi avete la risposta.. ho provato anche a disinstallare l'app prima di inserire la nuova.. sempre da impostazioni/applicazioni.. ma non è possibile, si può solo disattivare...
questo è quello che ho fatto.. forse esiste un sistema più semplice.. :)
i file sono tutti alla pagina linkata.. comunque Inverted Gmail lo allego qui..
spero di essere stato utile a qualcuno...
Ciao :)
EDIT
P.S.: ho scarsa conoscenza del settore telefonia per cui vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi ... se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo :)
-
Quote:
Dodazza
Salve ragazzi,
Da quando sono passato a ICS non riesco piú a vedere i video contenuti nelle pagine web. Con GB e Skyfire riuscivo a vedere tutto... È dovuto al flash player per ICS che è ancora "acerbo"?? O sono solo io con questo problema??
P.S. Il Polaris office faceva comodo, non si puó scaricare l'apk da qualche parte??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leggi qualche pagina indietro
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
Ok ora attivo è provo
Edit
Provato tutto regolare....nessun problema ...ho zummato tante volte e fatto partire la navigazione ...ma nessun problema...aperta e chiusa un paio di volte...ma niente.... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
Ora non lo fa neanche più a me... mah!
Comunque grazie caro...
Una carezza al cagnolino da parte mia...:D