Visualizzazione stampabile
-
Ho capito cosa e successo.. :)
allora...
un paio di giorni fa ho voluto provare ad installare una ROM come secondary..
poco fa è successo questo..
appena ho avviato con la secondary ha iniziato a scaricare ed installare tutto quello che c'era in coda..
ora devo uscire di corsa.. poi verifico se le app ci sono anche sulla prima..
ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra di no..
Ciao :)
-
Salve ragazzuoli la rc1 va benissimo come rom, e in accoppiata all'ultima versione del siyah va ancora meglio la rom, ma volevo sapere se avete da consigliarmi un kernel che mi dia più durata della batteria visto che l'ultimo siyah consuma parecchia batteria, anche se le prestazioni del telefono sono eccezzionali, nonostante abbia applicato con extweaks un undervolt di -50mV su tutte le frequenze! Grazie in anticipo e scusate l'assenza ma sono partito per tre giorni a tarquinia a fare un po di maciello anche li, masterdoo deve lasciare il segno ovunque va ahahhahaahaaa
-
io mi trovo bene con il kernel che ho in firma..... (che poi è quello di default della rom)
Le ultime versioni non le ho proprio provate..... Nè tantomeno altri kernel, perchè al momento il DualBoot mi è essenziale...... rotfl
E pensare che fino a poco tempo fa, proprio non capivo chi ne faceva uso..... Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
io mi trovo bene con il kernel che ho in firma..... (che poi è quello di default della rom)
Le ultime versioni non le ho proprio provate..... Nè tantomeno altri kernel, perchè al momento il DualBoot mi è essenziale...... rotfl
E pensare che fino a poco tempo fa, proprio non capivo chi ne faceva uso..... Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
a ecco allora continuo ad avere il siyah alla fine è un ottimo kernel, e l'ultima versione anche se consuma tanto, da performance eccezzionali
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti....ora ho finito di pranzare...mega grigliata di pesce...vino bianco a volontà è quedto è per voi.......
Allegato 22505
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
Ciao a tutti....ora ho finito di pranzare...mega grigliata di pesce...vino bianco a volontà è quedto è per voi.......
Allegato 22505
Inviato dal mio GT-I9100
dimmi dove si tiene la grigliata de pesce e vengo pure io ahahahahah
-
Quote:
masterdoo
dimmi dove si tiene la grigliata de pesce e vengo pure io ahahahahah
Guarda il mio profilo......
Vieni ti aspetto...ho messo giù le cozze per una bella impepata...
Ummmmhhmmmhhhuummh buoneeeere
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
diavolo78
Inviato dal mio GT-I9100
Arrivooo
send my steULM ROM
-
Quote:
diavolo78
Inviato dal mio GT-I9100
L'impepata di cozze come si fa a Napoli diavolo?rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
boomby78
Arrivooo
send my steULM ROM
vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
antony991
L'impepata di cozze come si fa a Napoli diavolo?rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
si Antò ma molto più buona........come la fo io metto le fettine di pane in un vassoio con una bella sfregata di aglio sopra...tanto prezzemolo, poi filtro il sughetto delle cozze e lo metto sul pane...e poiiiiiiiiii ci adagio le cozze sopra........ poi vino a voltàààààààààààààààààààààà