Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Buon Giorno a tutti
send my steULM ROM
Quote:
antony991
Buon giorno a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Quote:
SIRKIO
:) buongiorno bella gente!!
Quote:
ciuffo78
Buongiorno e Buona Domenica a tutti...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
Quote:
pgaf
Buongiorno a tutti ,finalmente ha rinfrescato un pò.Ecco qua per tutti voi:
Allegato 22559
Speriamo che ritorni il caldo che devo andà in vacanza a vieste..... :D
Quote:
cristianb
Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica...
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ho installato la mod per il lucchetto....
ma voi l avevate notato che se mettete il dito sul lucchetto e poi da lì abbassate la tendina delle notifiche, si apre il menù con spegni, riavvia, recovery ecc (quello che di solito si apre tenendo premuto il tasto accensione)????
-
Quote:
cristianb
ma voi l avevate notato che se mettete il dito sul lucchetto e poi da lì abbassate la tendina delle notifiche, si apre il menù con spegni, riavvia, recovery ecc (quello che di solito si apre tenendo premuto il tasto accensione)????
Tutto regolare....... :)
Il lucchetto ha la stessa funzione del tasto power.....
- pressione breve, spegnimento dello schermo.
- pressione lunga, menù di "spegnimento". ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Ragazzi ciao a tutti intanto...complimentissimi per questa bellissima rom mi ha veramente entusiasmato... :) devo fare solo 2 critiche...costruttive ovviamente la prima e l app degli sms onestamente non mi piace molto...ma se la disattivo o la freezo le altre app mi notificano gli SMS ma non me li apre...!? Non capisco perché la seconda e che sto con il telefono in mano vado per fare lo screenshot (tasto power + volume down) ma non me lo fa... xke?! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Ragazzi ciao a tutti intanto...complimentissimi per questa bellissima rom mi ha veramente entusiasmato... :) devo fare solo 2 critiche...costruttive ovviamente la prima e l app degli sms onestamente non mi piace molto...ma se la disattivo o la freezo le altre app mi notificano gli SMS ma non me li apre...!? Non capisco perché la seconda e che sto con il telefono in mano vado per fare lo screenshot (tasto power + volume down) ma non me lo fa... xke?! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cos'ha che non va l'app degli sms????
Per gli screenshot, tasto power + home...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Grazie per la pronta risposta gli screenshot me ne sono accorto un minuto fa...e credo sia più comodo il metodo originale perché almeno si riesce a farlo con una mano sola...l app degli SMS oltre ad essere scattosa nel scorrere la conversazione esteticamente non e non e il massimo o forse sono io che sono troppo innamorato della visualizzazione stock ICS :)... gusti comunque...nel complesso la trovo meravigliosa la lock e stupenda...a per ultima cosa troverei utile la regolazione manuale della luminosità con la barra...ma non ho intenzione di toglierla per queste piccolezze :) ultimissima cosa io sto usando la RC1...
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Tutto regolare....... :)
Il lucchetto ha la stessa funzione del tasto power.....
- pressione breve, spegnimento dello schermo.
- pressione lunga, menù di "spegnimento". ;)
Inviato dalla SteULM-rom
Si si lo so che è tutto regolare. Bellissima funzione! :-)
-
Quote:
cristianb
Si si lo so che è tutto regolare. Bellissima funzione! :-)
Cristian, hai mp........ ;)
-
C e modo di mettere o la barra di stato originale Samsung o quella classica android!?
-
Quote:
droidmax
C e modo di mettere o la barra di stato originale Samsung o quella classica android!?
a cosa ti riferisci??????? o_O