Speriamo che ritorni il caldo che devo andà in vacanza a vieste.....
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
Speriamo che ritorni il caldo che devo andà in vacanza a vieste.....
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ragazzi ho installato la mod per il lucchetto....
ma voi l avevate notato che se mettete il dito sul lucchetto e poi da lì abbassate la tendina delle notifiche, si apre il menù con spegni, riavvia, recovery ecc (quello che di solito si apre tenendo premuto il tasto accensione)????
Ragazzi ciao a tutti intanto...complimentissimi per questa bellissima rom mi ha veramente entusiasmato...devo fare solo 2 critiche...costruttive ovviamente la prima e l app degli sms onestamente non mi piace molto...ma se la disattivo o la freezo le altre app mi notificano gli SMS ma non me li apre...!? Non capisco perché la seconda e che sto con il telefono in mano vado per fare lo screenshot (tasto power + volume down) ma non me lo fa... xke?!
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Grazie per la pronta risposta gli screenshot me ne sono accorto un minuto fa...e credo sia più comodo il metodo originale perché almeno si riesce a farlo con una mano sola...l app degli SMS oltre ad essere scattosa nel scorrere la conversazione esteticamente non e non e il massimo o forse sono io che sono troppo innamorato della visualizzazione stock ICS... gusti comunque...nel complesso la trovo meravigliosa la lock e stupenda...a per ultima cosa troverei utile la regolazione manuale della luminosità con la barra...ma non ho intenzione di toglierla per queste piccolezze
ultimissima cosa io sto usando la RC1...
Originariamente inviato da ciuffo78
Si si lo so che è tutto regolare. Bellissima funzione! :-)
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
C e modo di mettere o la barra di stato originale Samsung o quella classica android!?