Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga quanti di voi usano il qual boot?
Io ora sto per mettere come seconda rom quella di Umberto
send my steULM ROM
Ho messo anch'io quella come secondary ma la sto usando poco...:)
EDIT
il motivo è perché ho tutte le applicazioni sulla primary poi non ho la capacità di vedere grandi differenze rispetto alla SteULM con la quale mi trovo già bene..:)
comunque anche la SpeedWizz è molto bella e veloce.. ;)
-
Quote:
whytwokey
Ho messo anch'io quella come secondary ma la sto usando poco...:)
EDIT
il motivo è perché ho tutte le applicazioni sulla primary poi non ho la capacità di vedere grandi differenze rispetto alla SteULM con la quale mi trovo già bene..:)
comunque anche la SpeedWizz è molto bella e veloce.. ;)
sono entrambi due ottime rom veloci e stabili poi hnno un punto in piu create da italiani e sopratutto grande presenza nel forum
per le app usa l applicazione app2zip ti crea un file zip da flashare da recovery con tutte le tue app
-
Quote:
boomby78
sono entrambi due ottime rom veloci e stabili poi hnno un punto in piu create da italiani e sopratutto grande presenza nel forum
per le app usa l applicazione app2zip ti crea un file zip da flashare da recovery con tutte le tue app
Grazie :)
ci posso provare ma non credo di avere abbastanza spazio per avere tutte le app da entrambe le parti...
comunque posso usarlo dopo un wipe data factory per reinstallare le mie applicazioni.. giusto...?
EDIT
io ho sempre usato AppsToMosaic.. poi di volta in volta sceglievo quali applicazioni reinstallare e quali no... :)
-
Una domanda... :)
gli sfondi animati non li uso però ho provato a curiosare per vedere cosa c'era e ho trovato un "dandelion live wallpaper" che va in crash..
è un residuo di qualcosa che avevo installato io... o è parte della rom...? se si tratta del secondo caso, va in crash anche a qualcuna'altro...?
Grazie.. :)
-
Cosa pensate della App LBE Privacy Guard...?
Ciao :)
-
qualcuno ha l'app per la home dell'xperia s? ne ho provata una ma non va
-
Quote:
whytwokey
Una domanda... :)
gli sfondi animati non li uso però ho provato a curiosare per vedere cosa c'era e ho trovato un "dandelion live wallpaper" che va in crash..
è un residuo di qualcosa che avevo installato io... o è parte della rom...? se si tratta del secondo caso, va in crash anche a qualcuna'altro...?
Grazie.. :)
ho appena controllato.........
per risolvere fai così:
con root explorer, vai in system/app
cerca Dandelion.apk
cliccaci sopra, e fai Installa, dai l'ok, e installa l'app
vedrai che poi funzionerà......... ;) ( l'ho appena testato) ;)
-
Quote:
ciuffo78
ho appena controllato.........
per risolvere fai così:
con root explorer, vai in system/app
cerca Dandelion.apk
cliccaci sopra, e fai Installa, dai l'ok, e installa l'app
vedrai che poi funzionerà......... ;) ( l'ho appena testato) ;)
Fatto.. funziona
-
Quote:
DavRugg
qualcuno ha l'app per la home dell'xperia s? ne ho provata una ma non va
Io non ce l'ho..:)
in internet ho trovato questi.. vedi se possono esserti utili...
[APP][Android 2.3+] XPERIA S Home Launcher with Settings | 0.9.1b | 29.05.2012 - xda-developers
Launcher Xperia S disponibile per “tutti” gli smartphone Android
EDIT
fammi sapere se riesci a farlo funzionare..
Ciao ;)
-
Quote:
whytwokey
ci posso provare ma non credo di avere abbastanza spazio per avere tutte le app da entrambe le parti...
comunque posso usarlo dopo un wipe data factory per reinstallare le mie applicazioni.. giusto...?
EDIT
io ho sempre usato AppsToMosaic.. poi di volta in volta sceglievo quali applicazioni reinstallare e quali no... :)
si giusto dopo un data factory