Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Il modello è questo:
Monitor LCD 22" Iiyama ProLite E2208HDS black [PL E2208HDS-B2]
Io l'avevo preso su
www.bpm-power.com. I prezzi sono di solito buoni, ma vanno comunque controllati che non ce ne siano di migliori. Per la consegna non sono dei fulmini ma non ho mai avuto problemi e gli ho comprato un valanga di roba...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora tra boomby e bomberina questo topic e altamente esplosivo :D
Edit sbagliato a quotare
send my steULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
ED È FEMMINAAAAAAAA
Chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri in roulotte :D
10 caratteri
Grande capo....se è quello che ho capito...buon divertimento rotflrotfl
-
buongiorno a tutti, ragazzi mi hanno consigliato questa ROM per l'ottimale gestione della batteria rispetto al FW originale....però non riesco a trovare un link funzionante per scaricare la rom...
-
Quote:
JacOcaJ
ED È FEMMINAAAAAAAA
Chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri in roulotte :D
10 caratteri
Non ascoltare sti tipacci...
Te lo dico da babbo di due bimbe..
Non pensare a quando non tornerà in orario, non pensare a quando ti porterà un capellone, drogato, extracomunitario a casa.
Pensa a tutte le coccole che farà al suo babbo :)
Anto
-
Scusate ma sono impegnato in questi giorni...
Per dissipare i vostri dubbi (che poi non dormite e aprite thread) vi informo che è in arrivo una jaca femmina....
Il cane in foto invece era un amico di 55/60 kg che mi ha regalato gioia e amore incondizionato in un periodo buio..
10 caratteri
-
Quote:
myrianto
Non ascoltare sti tipacci...
Te lo dico da babbo di due bimbe..
Non pensare a quando non tornerà in orario, non pensare a quando ti porterà un capellone, drogato, extracomunitario a casa.
Pensa a tutte le coccole che farà al suo babbo :)
Anto
No, cazzo! Gli orari vanno rispettati... Per quanto riguarda il resto è normale che porti a casa un uomo che assomiglia al babbo... L'unica differenza sarebbe che io sono nato a Firenze :D
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Per dissipare i vostri dubbi (che poi non dormite e aprite thread) vi informo che è in arrivo una jaca femmina....
Il cane in foto invece era un amico di 55/60 kg che mi ha regalato gioia e amore incondizionato in un periodo buio..
10 caratteri
E vaiiii grande jaco
send my steULM ROM
-
Auguri Jaco ;)
Quote:
JacOcaJ
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
10 caratteri
Auguri Jaco :)
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante