Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Scusate ma sono impegnato in questi giorni...
Per dissipare i vostri dubbi (che poi non dormite e aprite thread) vi informo che è in arrivo una jaca femmina....
Il cane in foto invece era un amico di 55/60 kg che mi ha regalato gioia e amore incondizionato in un periodo buio..
10 caratteri
I miei più sentiti auguri.
Il cane è stupendo.....
P.S. per la jaca....ti regalo una scure da darle appena nasce......:D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
antony991
La prima cose non mi è mai successa o almeno non ci ho fatto mai caso, la seconda succede anche a me e penso a tutti perché è una conseguenza del blocco.. I tasti soft sono bloccato come lo schermo e penso e sottolineo PENSO sia nella norma
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
se lo fà anche a te sicuramente allora è una cosa normale...
Per quanto riguarda il display ci sono delle novità... Allora:
quando premo il tasto per accendere il display a volte, nella frazione di secondo antecedente all apparizione dell immagine di blocca schermo, si vede come un piccolo "flash di luce"....mentre invece altre volte questo non succede ed appare direttamente l immagine del blocca schermo...
Ho notato però che se il display resta spento per un pò di tempo, quando premo il tasto centrale per riaccenderlo appare direttamente l immagine del blocca schermo e non si vede questo piccolo "lampo"... la cosa si verifica invece se appena il display si spegne, io premo il tasto centrale per riaccenderlo immediatamente o dopo poco tempo... ho visto inoltre che questo piccolo e veloce "lampo", si verifica anche prima dell apparizione dell immagine del kernel syah all accensione del telefono.... sarà una cosa normale o devo pensare che sia un segno di cedimento del display???
forse con queste info in più qualcuno può rispondermi e dare una spiegazione in merito al mio ultimo dilemma... attendo sperando che il mio super amoled non stia cominciando a perdere colpi... grazie
-
Quote:
JacOcaJ
ED È FEMMINAAAAAAAA
Chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri in roulotte :D
10 caratteri
Congraturazioni vivissime, ma allora sei capace..... rotfl
-
Quote:
STEULM
Congraturazioni vivissime, ma allora sei capace..... rotfl
Anche troppo... Pensa che non abbiamo mai fatto l'amore ed è rimasta incinta....
Che macho, mi è bastato avvicinarmi.....
Mmmmmhhh però qualche dubbio mi sta nascendo....
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Anche troppo... Pensa che non abbiamo mai fatto l'amore ed è rimasta incinta....
10 caratteri
rotfl rotfl
Scusate l'assenza nel forum, ma sono stato il week end in umbria con amici a disintossicarci, senza linea dati e col cellulare acceso sono nelle ore dei familiari.... :cool:
-
Quote:
STEULM
rotfl rotfl
Scusate l'assenza nel forum, ma sono stato il week end in umbria con amici a disintossicarci, senza linea dati e col cellulare acceso sono nelle ore dei familiari.... :cool:
Non preoccupati Stefano,qui bisogna festeggiare per la lieta notizia di jaco che aspetta una bambina...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Non preoccupati Stefano,qui bisogna festeggiare per la lieta notizia di jaco che aspetta una bambina...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Giusto, e visto il tema offro io
Per tutti...
https://www.androidiani.com/forum/at...steulmmilk.jpg
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
10 caratteri
Qualche domanda me la farei anche io rotfl rotfl rotfl rotfl Ps mi sa che da quando nascerà la mini moderatrice ti "addolcirai" rotflrotflrotfl addio jacocop rotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Ps buona serata a tutti, ogni tanto continuo ad avere problemi ad entrare nel forum..
-
Quote:
antony991
Ps buona serata a tutti, ogni tanto continuo ad avere problemi ad entrare nel forum..
Si, oggi ci sono problemi
10 caratteri