Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
A me sono avanzati un cinque/sei pacchi di pannolini misure 3 e 4.
Siccome li comprai su internet... per risparmiare... feci la scorta. Li ho in soffitta.
Possono servire?
Auguri... e in bocca al lupo!
Queste sono le vere belle notizie...
se lo fà anche a te sicuramente allora è una cosa normale...
Per quanto riguarda il display ci sono delle novità... Allora:
quando premo il tasto per accendere il display a volte, nella frazione di secondo antecedente all apparizione dell immagine di blocca schermo, si vede come un piccolo "flash di luce"....mentre invece altre volte questo non succede ed appare direttamente l immagine del blocca schermo...
Ho notato però che se il display resta spento per un pò di tempo, quando premo il tasto centrale per riaccenderlo appare direttamente l immagine del blocca schermo e non si vede questo piccolo "lampo"... la cosa si verifica invece se appena il display si spegne, io premo il tasto centrale per riaccenderlo immediatamente o dopo poco tempo... ho visto inoltre che questo piccolo e veloce "lampo", si verifica anche prima dell apparizione dell immagine del kernel syah all accensione del telefono.... sarà una cosa normale o devo pensare che sia un segno di cedimento del display???
forse con queste info in più qualcuno può rispondermi e dare una spiegazione in merito al mio ultimo dilemma... attendo sperando che il mio super amoled non stia cominciando a perdere colpi... grazie
Raga nessuno ha provato??? Non è che devo mandare il cel in assistenza???