Con questa rom e kernel siyah posso fare tranquillamente il wipe data o c'è il rischio di brick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con questa rom e kernel siyah posso fare tranquillamente il wipe data o c'è il rischio di brick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nooooooooooooo sbaglio o il syah ha il bug del wipe data?????
ti sbagli il siyah e un kernel sicuro se leggi anche in prima pagina la rom monta il kernel siyah di base ed essendo su base 4.0.4 non si hanno rischi brik e si possono fare i 3 wipe tranquillamente il rischio lo si ha con il kernel samsung
preso direttamente dal topic del siyah
ATTENZIONE:
Se con il siyah si fa un ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni il telefono si blocca... Entra solo in download mode... Niente di irreparabile, basta flashare un firmware.
L'altro problema è delle app Samsung: essendo un pacchetto che si estrae ed istalla autonomamente alla prima configurazione, con il siyah se si fa il wipe data si cancellano e per riaverle si deve riistallare la rom.
RICORDATE COMUNQUE CHE CON IL SIYAH NON CI SONO PROBLEMI DI HARDBRICK
Se comunque avete bisogno di fare un ripristino dati di fabbrica o un wipe data ma non volete perdere le samsung apps allora potete mettere un altro kernel (SpeedWizz, Phenomenal, DM Dharam Maniar....) fare le operazioni che volete e poi rimontare il Siyah
Sera....tutuo ok raga? Fate i bravi...;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ciao diavolo come si sta a vieste ?
send my steULM ROM
Buon giorno a tuttiiii
send my steULM ROM