Visualizzazione stampabile
-
Link per il download disponibile.... ;)
Buon flash a tutti..... ci sentiamo dopo cena. :)
-
downloading
@ ste
aggiustato primo post, controlla che sia tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
downloading
@ ste
ciao Jaco e ciao Ste, chiedevo se era possibile inserire anche il link del mio tutorial al primo post, riguardo al toggle per scambiare la lockscreen aosp e la lockscreen samsung.
State sintonizzati su xda che stasera arriva ancheil mio tutorial per la camera mod ics, per scattare le foto coi tasti volume ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1689376
-
Quote:
Mirkoddd
ciao Jaco e ciao Ste, chiedevo se era possibile inserire anche il link del mio tutorial al primo post, riguardo al toggle per scambiare la lockscreen aosp e la lockscreen samsung.
State sintonizzati su xda che stasera arriva ancheil mio tutorial per la camera mod ics, per scattare le foto coi tasti volume ;)
Ciao mitico, scusa se non ci ho pensato prima, ma sono un po zappo... ora sono fuori, ma se non lo fa il buon Jacopo, appena rientro lo faccio subito.... grazie ancora Mirko,una bella parte di questa rom e' anche tua... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mirkoddd
Quote:
STEULM
Ciao mitico, scusa se non ci ho pensato prima, ma sono un po zappo... ora sono fuori, ma se non lo fa il buon Jacopo, appena rientro lo faccio subito.... grazie ancora Mirko,una bella parte di questa rom e' anche tua... :thumbup:
Come volete voi.... Ma non sarebbe meglio mettere il link nel thread dell'angolo dei cuochi?
Potremmo riordinare la prima pagina evidenziando i vari tutorial, no?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Come volete voi.... Ma non sarebbe meglio mettere il link nel thread dell'angolo dei cuochi?
Potremmo riordinare la prima pagina evidenziando i vari tutorial, no?
Jacocaj from mobile
la guida a me interessa che sia su xda ;) poi non ci vuole nulla a copiarla, ma l importante è metterla lì, è un pò come un brevetto, e quindi mi aspetto crediti da tutte le prossime rom su xda ;)
-
Quote:
STEULM
di nulla ;) mi dispiace solo che il mio thread quì faccia la muffa, mi sa che prima o poi lo tolgo, non rende
-
Quote:
Mirkoddd
la guida a me interessa che sia su xda ;) poi non ci vuole nulla a copiarla, ma l importante è metterla lì, è un pò come un brevetto, e quindi mi aspetto crediti da tutte le prossime rom su xda ;)
Infatti ste ti ha ringraziato calorosamente ;)
Comunque visto che ste è d'accordo in 2 minuti aggiungo il link in prima pagina..
Quote:
Mirkoddd
di nulla ;) mi dispiace solo che il mio thread quì faccia la muffa, mi sa che prima o poi lo tolgo, non rende
Perché?
Perché Invece non fai un altra rom?
;)
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Infatti ste ti ha ringraziato calorosamente ;)
Comunque visto che ste è d'accordo in 2 minuti aggiungo il link in prima pagina..
Perché?
Perché Invece non fai un altra rom?
;)
Jacocaj from mobile
visto e ringrazio ;)
per la nuova rom credo di non postarla, la metto su xda e sul mio forum nativo, e ovviamente elimino o chiedo eliminazione del thread.
purtroppo, anche se ho legato un p con te steulm e francys, non mi sento del tutto a mio agio quì, con tutto il resto e con le preferenze generali della vostra utenza.
Non vuole esser polemica, solo un mio dato soggettivo ;)
ci si sente ovviamente ;)
-
Quote:
jacobrucia
downloading
@ ste
Jaco, sei insostituibile...
sempre preciso, attento e obiettivo ;)
Ho solamente modificato le screenshot con quelle della build, per il resto... senza parole!
Quote:
Mirkoddd
Grande MIrko, hai tutta la mia approvazione....
beh il target di xda è un po diverso dallo spirito della community, ma spero solamente che altri che leggono qui, riescano a capire il Vostro lavoro.....
Il postare, come ben sai, è diverso dal vivere e condividere, e tante volte è per quello che cose ottime rimangono allo scuro e cose buone vanno avanti ;)
Ti aspetto...