io non capisco se lo fai apposta o sei proprio pigra ... di solito si legge la prima pagina in cui trovi tutte le informazioni .... :bd:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha per caso i suoni di blocco e sblocco schermo e il suono del touch dell S3????
nella discussione porting s3 il file da scaricare è danneggiato!!!!!!!!!!!!!!l ho segnalato ma ancora nn è stato risolto il problema!!!
e nn riesco a trovarli da nessuna parte!!!!!!!
chissà qualcuno di voi se li trova per caso...
Una mia amica ce l'aveva... Ora glielo chiedo dove li ha presi.... Faccio sapere dopocena...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Funziona benissimo la rom... Il robottino fa ancora pipí sulla mela di apple ma quanto basta e poi si avvia il cellulare.... Ahhahah.... Ho due domande da farvi :
Si può cambiare il simbolino della batteria...??
Avevo creato tutte cartelle precise.... Ho riavviato il cell... E mi sono trovato la metà delle apps fuori dalle cartelle... Da cosa può dipendere???...
Ora uso apex comunque....
E comunque complimentoni al creatore veramente ben fatta!!! ... Tante comodità e un telefono ancora piú rapido.... B-) :cool:
Ho visto che in prima pagina ce n'é una che cambia colore in base allo stato di carica.... Ed è a forma di batteria proprio.... Come faccio a metterla???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/5yhuqe7e.jpg
Grazie mitico ciuffo....
Anto