Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
blu o verde???
dopo l'uscita di una rom, col passare del tempo, è probabile che vengano rilasciati dei fix, o implemantate ulteriori features tramite file zip da flashare da recovery....... così vengono rilasciate delle rom "intere" (sempre basate sullo stesso firmware...) comprendenti già tutti questi fix, e vengono chiamate rc2, rc3, ecc.....
blu...ma approposito visto che con questa rom tutto è diventato blu..è possibile tornare tutto al verde come stock? grazie ancora e scusa per le troppe domande..ma sto imparando
-
Quote:
michael91
blu...ma approposito visto che con questa rom tutto è diventato blu..è possibile tornare tutto al verde come stock? grazie ancora e scusa per le troppe domande..ma sto imparando
cosa intendi con "tutto è diventato blu"?????? o_Oo_O
-
dopo l'uscita di una rom, col passare del tempo, è probabile che vengano rilasciati dei fix, o implemantate ulteriori features tramite file zip da flashare da recovery....... così vengono rilasciate delle rom "intere" (sempre basate sullo stesso firmware...) comprendenti già tutti questi fix, e vengono chiamate rc2, rc3, ecc.....[/QUOTE]
capito...qundi con la rc2 per esempo ci sono aggiunt altri opzioni.
-
Quote:
ciuffo78
cosa intendi con "tutto è diventato blu"?????? o_Oo_O
rotfl nel senso icone blu,tastiera numerica blu, regolazione dei suoni con barra blu...capito?
-
Quote:
michael91
capito...qundi con la rc2 per esempo ci sono aggiunt altri opzioni.
esatto. ma ti ricordo che le mod, le rom, ecc, sul 2° post, non vanno bene con la rom attuale (quella del primo post)........ come detto prima, sono per versioni precedenti.
-
Quote:
michael91
rotfl nel senso icone blu,tastiera numerica blu, regolazione dei suoni con barra blu...capito?
eh, ma a sto punto, o cambi rom, o ti tieni il firmware stock....... non credi??????? rotfl
-
Quote:
ciuffo78
esatto. ma ti ricordo che le mod, le rom, ecc, sul 2° post, non vanno bene con la rom attuale (quella del primo post)........ come detto prima, sono per versioni precedenti.
ah okok grazie :) mi interessa solo la batteria e i colori se è possibile :)
-
Quote:
ciuffo78
eh, ma a sto punto, o cambi rom, o ti tieni il firmware stock....... non credi??????? rotfl
rotfl no perchè mi piace questa rom e la vedo più fluida :)
-
Quote:
ciuffo78
vabbe dai solo la batteria ho bisogno
-
Quote:
michael91
ah okok grazie :) mi interessa solo la batteria e i colori se è possibile :)
per la batteria, ok, più tardi te la preparo........ ;) per il resto, quando avrò un pò più di tempo....... :(