Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il cell tutta la notte sotto carica l'ho accesso ora con i 3 tasti perché normalmente non si accende ed ho visto che era caldo e con 12% di batteria? O.o ma che sta succedendo? Uff
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
ragazzi il cell tutta la notte sotto carica l'ho accesso ora con i 3 tasti perché normalmente non si accende ed ho visto che era caldo e con 12% di batteria? O.o ma che sta succedendo? Uff
a questo punto io cambierei il kernel
prova con il phenomenal 6.1 ma prima usa lo script di pulizia
-
Quote:
boomby78
a questo punto io cambierei il kernel
prova con il phenomenal 6.1 ma prima usa lo script di pulizia
ho la rom steulm..posso montarla? e poi con il kernel siyah con extweaks posso modificare tante cose..con il phenomenal si può? ci tengo tnt a l opzione "touchmove sensitivity".
-
Quote:
michael91
ho la rom steulm..posso montarla? e poi con il kernel siyah con extweaks posso modificare tante cose..con il phenomenal si può? ci tengo tnt a l opzione "touchmove sensitivity".
certo che puoi montarlo ma non puoi fare le modifiche che fai con il siyah
visto che vuoi tenere il siyah metti l ultima versione ma prima resetta da recovery quello che hai fatto poi script di pulizia
e metti l ultima versione non toccare nulla e vedi come va poi setta quello che vuoi
-
visto che la scimmia del flash mi assale mi faccio un giro sulla rom di umbertorotfl
-
Quote:
boomby78
certo che puoi montarlo ma non puoi fare le modifiche che fai con il siyah
visto che vuoi tenere il siyah metti l ultima versione ma prima resetta da recovery quello che hai fatto poi script di pulizia
e metti l ultima versione non toccare nulla e vedi come va poi setta quello che vuoi
Ma la 4.1.5 consuma di più? Dicono così..
-
Quote:
michael91
Ma la 4.1.5 consuma di più? Dicono così..
io non ho visto tutta questa differenza
-
Quote:
boomby78
io non ho visto tutta questa differenza
Capito..un altra domanda e finisco..dove posso trovare i settaggi di illuminato del kernel 4.1.5
-
Quote:
michael91
Capito..un altra domanda e finisco..dove posso trovare i settaggi di illuminato del kernel 4.1.5
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
eccoli qui
-
Quote:
boomby78
Flashato :) vediamo come va adesso. E se domani si accende :) comunque per l'immagine della batteria stock da spento non si può avere giusto?