Ciao..comunque nella prima pagina dove ce l immagine delle impostazione io vedo che lo sfondo é nero e no stellato...a me all inizio e nero come in quella foto ma poi ad un tratto diventa stellato...booh .
Visualizzazione stampabile
Giorno........ecco che tra poco si volaaaaaaaaa.arrivo londraaaaaaaaaaaaa:D
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Figliolo....il fatto dipende dal tipo di rendering.
Fino a quando il rendering delle immagini viene eseguito dalla cpu lo sfondo sarà nero. Ma appena l'utente (cioè TU) decide di forzare il rendering GPU (quindi hardware) per magia lo sfondo viene renderizzato e mostrato correttamente.
È assolutamente normale, non è per nulla strano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' anche vero che di rom custom ne è pieno il web..... :O
Comunque, buon giorno a tutti, un augurio di una splendida permanenza a Diavolo in quel di Londra..... e un buon fine settimana a tutti :)
Io dopo pranzo scendo nel mio laboratorio e vado ad assemblare il mio variotouring home made per la mia "millona", fatto dalla mia CNC..... :cool:
Se qualcuno non sa che fare, io sono giu e ho da bere..... :)
PS
Ciao socio, sempre pronto eh...... sei un grande!!
Adesso ho capito. Che scemo xD comunque ho un'altra domanda da porre. Non capisco il perché il cellulare prima è molto fluido senza micro scatti e niente. Poi dopo un paio di minuti circa 1 ora, è come se subisse un calo di prestazioni è va più a scatti...poi blocco la tastiera e dopo pochi secondi ritorna fluido. Qual'è il problema?