Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
raga...ho bloccato il cell...mi postate per favore il link dove Stefano ha raccolto le quote per comprare il necessario per sbloccarlo?grazie
toscanaccio che casini hai fatto?
eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
-
Quote:
Al3eRtO
Niente?Ho provato a reinstallarlo ma non ne vuole sapere di funzionare!
ho appena provato a installare entrambe le mod per la Torcia, quella per il Lock Samsung e quella per Ics......... e FUNZIONANO entrambe senza problemi........!!! o_O
mi dici cosa hai fatto esattamente??? hai cancellato qualche file nella SD??? come fai ad utilizzarla???
ps: BuonaSera a tutti........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
ho appena provato a installare entrambe le mod per la Torcia, quella per il Lock Samsung e quella per Ics......... e FUNZIONANO entrambe senza problemi........!!! o_O
mi dici cosa hai fatto esattamente??? hai cancellato qualche file nella SD??? come fai ad utilizzarla???
ps: BuonaSera a tutti........ ;)
Io avevo installato la mod ics per il lock originale, poi ho avuto dei problemi col cell, ho cancellato tutto con un dep2 reinstallato tutto ma la mod della torcia non mi funziona più. Ho fatto tutti i wipe nel passaggio e il format sd interna..
Come non detto, quando mi hai scritto della Sd sono andato a vedere un vecchio backup e quello che avevo adesso sulla sd e mancava la cartella tweak, ho visto dentro che c'era un file torc on, allora l'ho copiato nella sd e adesso funziona. La mod mi sa che non me l'ha creata dopo il format a questo punto.
-
Quote:
Al3eRtO
Io avevo installato la mod ics per il lock originale, poi ho avuto dei problemi col cell, ho cancellato tutto con un dep2 reinstallato tutto ma la mod della torcia non mi funziona più. Ho fatto tutti i wipe nel passaggio e il format sd interna..
nella sd, hai una cartella chiamata "tweak"???
-
Quote:
ciuffo78
nella sd, hai una cartella chiamata "tweak"???
Ci siamo scritti in contemporanea..mancava proprio quella, non so perchè non me l'ha creata!
-
Quote:
Al3eRtO
Ci siamo scritti in contemporanea..mancava proprio quella, non so perchè non me l'ha creata!
l'importante è aver capito dov'era il problema.......... ;)
te l'ho chiesto perchè magari qualcuno vede che la cartella è "vuota" (in apparenza) e allora la cancella.......... poi è normale che non funzioni....... ;)
ottimo........ ;)
-
Quote:
pessottino
raga...ho bloccato il cell...mi postate per favore il link dove Stefano ha raccolto le quote per comprare il necessario per sbloccarlo?grazie
Cos'hai combinato...?
Sicuro che non si accende...?
-
Quote:
diavolo78
Ciao carissimo, come va a London??? :)
-
Quote:
ciuffo78
l'importante è aver capito dov'era il problema.......... ;)
te l'ho chiesto perchè magari qualcuno vede che la cartella è "vuota" (in apparenza) e allora la cancella.......... poi è normale che non funzioni....... ;)
ottimo........ ;)
Ciao socio, come farei senza di te..... :)
Come faranno "gli altri" senza di te :cool: (che cogli...i)
-
Quote:
STEULM
Ciao socio, come farei senza di te..... :)
Come faranno "gli altri" senza di te :cool: (che cogli...i)
Ciao carissimo........ ;) tutto bene?