Se combaciano ,non fare altro.vedi come va il cell
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, cosa è questa storia del "ril"?rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nn sò cos è di preciso il RIL però da quanto mi dicono è un qualcosa che se è allineato con il modem è meglio....
ti basta scaricare l app gratuita GETRIL e farla partire.... se ti esce un messaggio in verde in cui ril e modem combaciano allora sei apposto, altrimenti se ti esce un messaggio in rosso, metti un modem tra quelli indicati nella lista che appare sempre nell app in modo che combacierà cn il RIL... riapri l app e controlla; se combaciano e sei apposto....
grazie ragazzi...
ora sto monitorando la situazione e poi deciderò cosa fare, se ne vale la pena mandarlo in assistenza o tenerlo così com è per poi mandarlo in asistenza solo a fine garanzia
Non combaciano, come modem mi consiglia UHLPG che non trovo però..
EDIT : tramite l'applicazione ho fatto scarica ril e praticamente ha scaricato e cambiato ril e ora combaciano
io una volta ho fatto scarica e dopo aver riavviato, non prendeva più e ho dovuto riflashiare la rom... ecco perchè ti avevo consigliato di cambiare modem in caso nn dovesse combaciare...io ho messo quello di defaut RC1 anche perchè ho fatto vari test e in zona da me non è niente male....
cmq prova a riaviare il cel e vedi se è tutto ok... spero di si
A me per ora non ha dato problemi, anche dopo il riavvio, il modem non riuscivo a trovarlo, in un sito straniero, penso argentino o messicano rotfl, ho trovato una rom che lo aveva, tramite il traduttore ho letto che un paio di utenti dicevano che cadeva la linea e cambiando modem hanno risolto, quindi anche se lo trovavo non lo mettevo..Comunque grazie per la risposta ;)
Ragazzi io mi faccio un uscitina, così con la scusa voglio constatare anche se c è stata qualche miglioria dopo l allineamento del RIL... :)
buonaserata a tutti voi...
Buonasera amici.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sera a tutti raga
Oggi sono andato alla 3 per prendere l iphone4s come secondo terminale ma non mi hanno convinto come promozioni