Buongiorno ragazzi
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti
Buon pomeriggio a tutti, dopo un pò di flash ho deciso di tornare alla steulm solo che ora ho un problema,se ho un'applicazione installata già sul dispositivo e la voglio sostituire con una versione che ho io in memoria non me la installa, mi dice che c'è già un pacchetto con lo stesso nome e c'è una firma in conflitto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto tutti i dovuti wipe, strano.. Non mi era mai successo prima.. Poi per me formattare la microSD è un trauma rotfl solo di musica ho quasi 4 GB.. Vedrò come è la situazione in questi giorni poi nel caso riparto da 0..quindi mi consigli un Deep Clean?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorni a tutti boys!!!!!!!!!!!!!!!
agli amici del Pub offro un cappuccino
http://www.sclerosi.org/forum/images...841_Love_1.jpg
non sto partecipando molto ... sono impegnato in sezione s3 ....
a proposito avete fatto gli auguri a zicky?
☆☆☆☆☆ AND THE WINNER IS .... ZICKYYYYY (super moderatore)
Caspita no!!!!!!!!!! vado a farglieli subito....
Ragazzi ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???
Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo sembra che si addormenti e le notifiche email, facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.
forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???