Ueh, non voglio vedere nessuno che perde la speranza...
Qui nessuno getta la spugna :O
Animooooo.......
Visualizzazione stampabile
Sante parole ste
Mai gettare la spugna anche quando tutto va male quando non vedi la luce in fondo al tunnel
Personalmente dopo 2 anni la riesco a vedere in lontananza il cammino sarà lungo ma con impegno e forza di volontà arrivero all obbiettivo quindi diavolo su con il morale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se mi intrometto...
Sto attraversando un periodo un po particolare: ho quasi perso il lavoro e mi sono rimboccato le maniche abbandonando speedwizz, speedminchia ecc... e mi sono messo alla ricerca di un occupazione in una terra bella e maledetta come la Sicilia..
Quindi non so quale possa essere il problema, Diavolo, ma non posso fare altro che dirti: CORAGGIO FRATELLO, E NON LASCIARTI SCHIACCIARE DAGLI EVENTI!!
METAL UP YOUR ASS!! :beer::beer::beer::beer::beer::beer:
Come vedi diavolaccio siamo tutti con te...
:beer::beer::beer:
il nostro sud umberto poi è ancora peggio... io sn calabrese...
cmq ragazzi mi dispiace davvero... nel sentire le vostre parole mi duole il cuore e nello stesso tempo mi mette in preoccupazione perchè io che ho 25 anni e ho quasi finito i miei studi all uni che futuro avrò???
cmq nn arrendetevi perchè siete persone molto speciali e sempre disponibili... vi auguro il meglio....spero arriveranno per voi tempi più rosei
Fra te Umberto e me abbiamo riunito il sud italia io sono pugliese :)
Già il nostro amato sud e una terra bella e maledetta specie per il lavoro poi questa crisi e l aumento delle tasse ci ha messo veramente in ginocchio :mad:
Ringrazio tutti per le vostre belle parole..........:beer::beer::beer::beer:
Allora visto che si parla di sud, mi aggiungi pure io che sono Napoletano....ma vivo a pistoia da 12 anni..... Viva il sud....ma non l italia.
@umberto il mio problema è che sono stato licenziato ad agosto, la ditta dove ho lavorato x 11 anni è fallita, quindi sono senza lavoro, è il bastardo non mi ha nemmeno pagato, ora ho dato tutto al mio avvocato...vedremo se paga o no. Nn mi dilungo sulla situazione perchè è moooolto lunga da spiegare...a qualche amico in mp l'ho detto è mi ha dato dei saggi consigli.......
Sono abituato a rimboccarmi le maniche...ho sempre lavorato da quando avebo 15 anni è stare senza lavoro non mi ci trovo, svegliarmi la mattina è non sapere di andare a lavoro mi manda in tilt il cervello.
Spero che tutti i colloqui che ho fatto fin ora servano a qualcosa....
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Diavolo non perdere mai la voglia di credere che prima o poi tutto si risolverà ;) per gli altri sono del sud anche io,Nola provincia di Napoli e qui è ancora più difficile,ho 21 anni e anche io sono senza lavoro, così come il 95% dei miei amici e conoscenti che hanno più o meno la mia eta.. Siamo in una situazione di me@@a, per me è difficile e non ho una famiglia da portare avanti...non immagino per gli altri.. Ma non ci dobbiamo abbattere perché quelli "in alto" questo vogliono ;) Prima o poi scatterà una scintilla e l'Italia finalmente si sveglierà.. Speriamo rotflrotfl poi c'è questo tempaccio che non aiuta proprio.. Sembra stia venendo un uragano :eek:
Caro diavolo io il mese di luglio mi sono trovato nella stessa tua situazione,licenziato ed ho scoperto che non mi pagava i contributi previdenziali,in piú non mi ha dato il tfr,ovviamente adesso ha tutto in mano l'avvocato,io con l'altro collega anche lui nella stessa situazione, abbiamo aperto una società snc e siamo partiti da circa un mese,con questo ti voglio solo dire che non devi arrenderti mai ed una parola un consiglio qui lo troverai sempre,anche se può servire a poco,ti sono vicino Rivi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Giornooo ;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)