Curioso ...
Ma tramite il LINK al DL noto che c'è la SteULM & SteULM_R2
Quest'ultima credo sia da scaricare, no ?
Visualizzazione stampabile
Curioso ...
Ma tramite il LINK al DL noto che c'è la SteULM & SteULM_R2
Quest'ultima credo sia da scaricare, no ?
Parlo di base LPF, che è quella che ho io
L'ho preso da qua : GT-I9100_SteULM_XWLPF_ITV.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Entrando nella cartella, a destra vedrai una lista di ZIP tra cui appunto anche l'R2 di cui ti parlavo
OK, (RI)scarico anche l'R2
Vanno ugualmente anche su R2 flashati i FIX di cui parli nel POST iniziale ?
Ragazzi... volevo ringraziere tutti quelli che gentilmente mi hanno aiutato col problema del GPS.
Purtroppo non ho risolto nulla' nemmeno facendo tutti i wipe ecc. Ecc.
Ora sono passato alla OLLOs2, dove almeno qualche volta il fix e' avvenuto ma sono ancora lontano da risolvere il problema.... anche li infatti il fix e' lentissimo o assente.... mi trova subito 11 satelliti ma non me li aggancia.
Grazie... spero di risolvere' siete stati gentili e pazienti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sinceramente sugli ultimi commenti pervenuti in questa discussione non è che ci abbia capito molto, a me personalmente non interessa piu di tanto da dove si prendono gli spunti, le idee e quant'altro, io vedo che trovo in questo forum persone che perdono tempo per il bene comune, fanno prove mettendo a rischio i loro terminali, quindi mi sento di dire solo grazie.
Il mio grazie va in particolare a Stelum, io beneficio della sua ottimo lavoro in quanto la sua room e per quel che mi riguarda essenziale, funzionale e a zero problemi che è la cosa che ci dovrebbe interessare di più, in quanto è perfettamente inutile la avere la "luna" in un terminale se poi non riesci a controllare neanche le funzioni più elementari.
Saluti e grazie ancora.