No vado più per il nuovo nexus..la versione da 16 gb dovrebbe costare "solo" 350€...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il nuovo nexus sembra una bomba peccato che sia lg
Io do più importanza al fatto che sia un nexus sinceramente.. Non penso che Google si sia affidata a LG se c'era il rischio di un flop... Poi LG ultimamente mi è sembrata in via di miglioramento.. Oltre al nexus ha prodotto altri 2 terminali con processore quad core, penso si voglia rilanciare e Google gli ha offerto una possibilità che non può assolutamente sbagliare!
Giorno raga che brutta giornata oggi ennesima morte bianca nell azienda dove lavoro
psssssssssssssssssssssssss :'(
Ragazzi scrivo di qua perchè nella discussione del syah nn mi rispondono... chissà qualcuno lo sà:
per quanto riguarda l attivazione del led BLN alla ricezione degli sms:
ho letto ad un link che mi è stato postato da illuminato, in cui c è scritto che la funzione si può attivare modificando un file; solo che questa funzione ha un bug: ad ogni riavvio bisogna disattivare e poi riattivare il BNL per avere attivo il led alla ricezione degli sms...
-essendo una discussione vecchia; sapete se questo bug è stato risolto o ancora c è???
-e cmq io uso la RC1 che è basata sulla XWLPT!!!! come devo fare per avere il file modificato adatto alla mia rom??? perchè in quella discussione il file è disponibile solo per altre rom!!!
grazie anticipate a chi mi aiuterà