Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
capito... ultime domande e poi spero di non portarvi più fastidi:
STEUL mi ha mandato la versio 2 della lpf....
1 è meglio mettere questa oppure la lpg??? e la lpg ha la possibilità di modificare la luminosità direttamente dalla barra della home???
2 se eventualmente decido di mettere la lpg, posso flashiarla da recovery partendo però come base dalla lpf stock originale??? oppure devo cambiare anche la rom base di partenza???
1 IMHO la lpg è un pelino meglio ma come le altre ha il pulsante lidroid per la luminosità
2 puoi flasharla tranquillamente dalla lpf
-
Quote:
Glen
Ma posso mettere la LPG anche se ho base LPF ?
Tranquillamente ;)
-
Quote:
dieguccio
@jacobrucia
Allora, lui ieri dopo il flash di questa rom, per oscuro motivo, si è bloccato il cellulare, parzialmente, full wipe, ma niente, allora abbiamo fatto un deep clean1, istallato la lpf, rootata e backuppata, poi ha flashato nuovamente la rom, tutto liscio, tranne il problema della usb
Adesso non può collegare il cellulare per inserire la rom nuova versione, e io avevo detto il restore, perché torna solo alla LPF pulita, senza rom o mod
E così fa il nuovo flash, su base pulita :)
Questo il mio pensiero, tenendo conto del pomeriggio di ieri
Ok, se è per il collegamento usb è una soluzione ;)
-
Quote:
jacobrucia
1 IMHO la lpg è un pelino meglio ma come le altre ha il pulsante lidroid per la luminosità
2 puoi flasharla tranquillamente dalla lpf
e che cos è il pulsante lidroid??? è la possibilità di modificare la luminosità dalla barra???? scusa l ignoranza
-
Quote:
cristianb
e che cos è il pulsante lidroid??? è la possibilità di modificare la luminosità dalla barra???? scusa l ignoranza
La barra lidroid sono quei pulsanti nella barra delle notifiche tra cui c'è il pulsante per scegliere tra luminosità automatica e altri livelli di luminosità
http://img.tapatalk.com/a48472da-68bd-cf83.jpg
-
Quote:
jacobrucia
ho capito...proverò prima la versione 2 della lpf perchè mi piace che ha il tasto della torcia e che si può modificare la luminosità dalla barra...
eventualmente problemi monto la lpg....spero che l odissea finirà perchè ho fatto cento flash ultimamente :)
-
Gente.... la v2 mi piacerebbe provarla, dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Gente.... la v2 mi piacerebbe provarla, dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Manda un pm a steulm e te la passa appena può ;)
-
Quote:
cristianb
ho capito...proverò prima la versione 2 della lpf perchè mi piace che ha il tasto della torcia e che si può modificare la luminosità dalla barra...
eventualmente problemi monto la lpg....spero che l odissea finirà perchè ho fatto cento flash ultimamente :)
Aspetta, forse non ho capito io... Quello che ha la lpf lo ha sicuramente anche la lpg... Cosa intendi per la luminosità?
-
Quote:
jacobrucia
Aspetta, forse non ho capito io... Quello che ha la lpf lo ha sicuramente anche la lpg... Cosa intendi per la luminosità?
vorrei avere: il tasto che permette di accendere la torcia nella barra lidroid... e la possibilità di regolare la luminosità del display strisciando il dito sempre sulla barra...
queste due funzioni ci sono nella lpg???