Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Ciao a tutti, buona sera..... :)
Sera padrone.....
Chi viene a cana?
Stasera preparo fish and chips all italiana...con una bella corona ghiacciata con fettina di limone e sale sul bordo della bottiglia...e si, io la birra la bevo solo attaccandomi alla bottiglia non uso il bicchiere
A dopo ;):beer::beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Sera padrone.....
Chi viene a cana?
Stasera preparo fish and chips all italiana...con una bella corona ghiacciata con fettina di limone e sale sul bordo della bottiglia...e si, io la birra la bevo solo attaccandomi alla bottiglia non uso il bicchiere
A dopo ;):beer::beer::beer::beer:
Allora io mi porto il bicchiere a bocca larga da casa... Io la birra la voglio su un bicchiere in cui mi ci antri anche il naso :D
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti, buona sera..... :)
Sera ste... Quando ci dai da flashare?
-
Sera a tutti........ ;)
oggi giornata piena......... :( e in più senza linea adsl........ mortacci loro....... :bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Sera ste... Quando ci dai da flashare?
Che stiamo a rota di flash..... rotfl
Ora mi metto a fare qualcosina, anche se sono già abbastanza cotto...... ;)
Ciao ciuffo, tu a che punto sei...?
-
rotfl ho la tessera pure ioooooooooooooooooooooooooo
grazie Jack
-
Quote:
STEULM
Che stiamo a rota di flash..... rotfl
Ora mi metto a fare qualcosina, anche se sono già abbastanza cotto...... ;)
Ciao ciuffo, tu a che punto sei...?
Ciao Grande........ :)
oggi non ho potuto fare niente........ tutto il giorno impegnato........ :(
ora provo a finire quello che ti dicevo ieri sera......... ;)
-
Quote:
SIRKIO
rotfl ho la tessera pure ioooooooooooooooooooooooooo
grazie Jack
ciao Sirkione......... ;)
eh, ma non è giusto.......... rotfl perchè tu hai la validità ILLIMINATA, e io fino al BANN???????? ahahahahah rotflrotfl
mo quando becco Jack, mi sente........... rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
ciao Sirkione......... ;)
eh, ma non è giusto.......... rotfl perchè tu hai la validità ILLIMINATA, e io fino al BANN???????? ahahahahah rotflrotfl
mo quando becco Jack, mi sente........... rotflrotfl
ahahahahah ciao Ciuffo amico mio...illimitata perchè sono l'amico del grande Dev , mentre a te ti aspettano al varco...sta attento agli sceriffiiiiiiiii.........
-
Quote:
SIRKIO
ahahahahah ciao Ciuffo amico mio...illimitata perchè sono l'amico del grande Dev , mentre a te ti aspettano al varco...sta attento agli sceriffiiiiiiiii.........
ahahah rotfl
quindi mi possono bannare da un momento all'altro....... azz, devo fare il bravo......... rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Allora io mi porto il bicchiere a bocca larga da casa... Io la birra la voglio su un bicchiere in cui mi ci antri anche il naso :D
Bene no problem........
Oioioi...sn pieno.......
:p
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl
quindi mi possono bannare da un momento all'altro....... azz, devo fare il bravo......... rotfl
Yes...ho il potere supremo di bannarti pure io:p
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl
Beh, io propongo al capo di includere anche ciuffo78 tra quelli con validità "illimitata" in quanto "cooproduttore sano" delle nuove versioni della SteULM Rom...... ;)
-
Quote:
STEULM
Beh, io propongo al capo di includere anche ciuffo78 tra quelli con validità "illimitata" in quanto "cooproduttore sano" delle nuove versioni della SteULM Rom...... ;)
Grazie caro......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Grande........ :)
oggi non ho potuto fare niente........ tutto il giorno impegnato........ :(
ora provo a finire quello che ti dicevo ieri sera......... ;)
Comunque io sono andato un pochino avanti.....
Ho inglobato e sto "affinando" alcune chicche di nmeuret, che ringrazio sin d'ora. :)
Solo che il tempo in questi giorni è pochino.
Da Sabato sera (qualche parente ci lascia...) dovrei avere un pochino di tempo in più da dedicare alla rom... che già comunque..... buona direi.
-
Raga ma avete visto la foto di bomberina23?
;)
-
Quote:
STEULM
No, questa non è una democrazia, decido io :cool: e ciuffo passa troppo tempo a pettinarsi invece che pulire i tavoli....
Vabbé stasera sono magnanimo... Decide jack perchè lui ha il compito più gravoso di fare le tessere... O tutti illimitati, anche i nuovi avventori, o si rimane così....
Jack pronunciati....
-
Quote:
JacOcaJ
No, questa non è una democrazia, decido io :cool: e ciuffo passa troppo tempo a pettinarsi invece che pulire i tavoli....
cos'è che faccio io??????? :o ahahahah rotflrotfl
che se vado avanti così, tra un pò resterò calvo........... ahahahah rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Vabbé stasera sono magnanimo... Decide jack perchè lui ha il compito più gravoso di fare le tessere... O tutti illimitati, anche i nuovi avventori, o si rimane così....
Jack pronunciati....
Grazie capo, allora presto flasharai.... rotfl
-
Quote:
STEULM
Grazie capo, allora presto flasharai.... rotfl
Cosa c'è in questa nuova rom?app stock eliminate quali è la 4.0.4?
-
Quote:
diavolo78
Cosa c'è in questa nuova rom?app stock eliminate quali è la 4.0.4?
Si, è su base 4.0.4.....
E' ancora in fase embrionale, stiamo adattando tutte le mod del precedente firmware in quanto con questo nuovo è tutto diverso, poi decideremo le app da eliminare e quelle da aggiungere....
Ora che ho un valido collaboratore attivo, si fa sul serio ;)
-
Quote:
STEULM
Si, è su base 4.0.4.....
E' ancora in fase embrionale, stiamo adattando tutte le mod del precedente firmware in quanto con questo nuovo è tutto diverso, poi decideremo le app da eliminare e quelle da aggiungere....
Ora che ho un valido collaboratore attivo, si fa sul serio ;)
Ok, ma per chi ha iì problema del bricktipo io ho utilizzato l app che era stata postata e mi diceva che ero a rischio brick, avrò problemi?
-
Quote:
diavolo78
Ok, ma per chi ha iì problema del bricktipo io ho utilizzato l app che era stata postata e mi diceva che ero a rischio brick, avrò problemi?
No, attualmente con il siyah il comando killer è stato disabilitato....
-
Quote:
STEULM
No, attualmente con il siyah il comando killer è stato disabilitato....
Ok ste......
;)
-
Quote:
diavolo78
Anche a me l'app mi dice "yes, insane chip" :thumbdown: :mad:.. C'è qualcosa in particolare da non fare x evitare brick? Tipo wipe o Fix permission ecc.. O con il siyah si va sul "sicuro"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Anche a me l'app mi dice "yes, insane chip" :thumbdown::mad:.. C'è qualcosa in particolare da non fare x evitare brick? Tipo wipe o Fix permission ecc.. O con il siyah si va sul "sicuro"?
La maggior parte dei gs2 è insane... Anche il mio...
Quello che so io è che il problema nasce dal fatto che il kernel basato sull'update 7 che si trova nei firmware 4.0.4 ha una riga di comando che fa tabula rasa se attivata, e si attiva con il wipe.
Se si usa un kernel basato su versione diversa o si usa un kernel a cui è stata tolta la riga incriminata non ci sono rischi.
Il siyah, il phenomenal, lo speedmod e la maggior parte dei custom kernel hanno la stringa cancellata quindi non ci sono problemi.
Quindi non è un problema di versione firmware ma un problema di kernel che però fa parte del firmware. In teoria se quella stringa fosse stata sul kernel di gingerbread il brick lo avresti avuto con gingerbread
Inviato da un minuto...
-
Ottima spiegazione Jaco........ ;)
-
Quote:
JacOcaJ
La maggior parte dei gs2 è insane... Anche il mio...
Quello che so io è che il problema nasce dal fatto che il kernel basato sull'update 7 che si trova nei firmware 4.0.4 ha una riga di comando che fa tabula rasa se attivata, e si attiva con il wipe.
Se si usa un kernel basato su versione diversa o si usa un kernel a cui è stata tolta la riga incriminata non ci sono rischi.
Il siyah, il phenomenal, lo speedmod e la maggior parte dei custom kernel hanno la stringa cancellata quindi non ci sono problemi.
Quindi non è un problema di versione firmware ma un problema di kernel che però fa parte del firmware. In teoria se quella stringa fosse stata sul kernel di gingerbread il brick lo avresti avuto con gingerbread
Inviato da un minuto...
Quindi basta evitare le rom 4.0.4 xxlq5 o basate su qst versione e kernel chainfire? Chiedo così può essere utile anche x altri.. Oltre che a me :p
-
Quote:
antony991
Quindi basta evitare le rom 4.0.4 xxlq5 o basate su qst versione e kernel chainfire? Chiedo così può essere utile anche x altri.. Oltre che a me :p
le rom 4.0.4 le puoi usare tutte, l'importante che contengano Kernel diversi dal Chainfire......... se hanno i kernel che ha detto Jaco, sono ok..... ;)
-
Quote:
antony991
No, anche la lq5 era sicura se con un kernel senza stringa.
Il problema è nato perché chainfire non sapendo della cpsa ha modificato il kernel del firmware per rootarlo e dargli la cwm e così ha reso funzionante il comando killer. Ed è per questo che non stanno uscendo più i chainfire per i firmware attuali.
Devi sapere che il chainfire a differenza degli altri kernel è un kernel prettamente stock con modifiche per root e cwm
-
Quote:
ciuffo78
le rom 4.0.4 le puoi usare tutte, l'importante che contengano Kernel diversi dal Chainfire......... se hanno i kernel che ha detto Jaco, sono ok..... ;)
Lo so già ho usato rom 4.0.4., intendevo quelle basate su leaked xxlq5.. Vabbe ora ho chiarito i miei dubbi :thumbup: grazie a tutti (già ho usato il pollicione ;)) e Buonanotte.. Anche se è prestino ;)
-
Quote:
JacOcaJ
No, anche la lq5 era sicura se con un kernel senza stringa.
Il problema è nato perché chainfire non sapendo della cpsa ha modificato il kernel del firmware per rootarlo e dargli la cwm e così ha reso funzionante il comando killer. Ed è per questo che non stanno uscendo più i chainfire per i firmware attuali.
Devi sapere che il chainfire a differenza degli altri kernel è un kernel prettamente stock con modifiche per root e cwm
C***o quante cose sai :eek: :D
-
Quote:
antony991
C***o quante cose sai :eek: :D
E se qualche curiosone si stesse chiedendo come mai il grande chainfire non si sia accorto della cosa ecco la risposta: chainfire non compila dai sorgenti.
Dovetebsapere che un immagine di kernel puo essere decompressa e ricompressa, nel frattempo si inseriscono alcuni tweak tipo recovery cwm, superuser, busybox ecc dando forma e sostanza ai famosi initramfs. Il risultato è simile al kernel compilato dai sorgenti con la minima differenza che, con il metodo utilizzato dal chainfire, non è possibile leggere e interpretare cio che è compilato.
(per i piu smaliziati) Tenete presente che quest'ultima affermazione puo essere smentita ma in modo molto relativo: il risultato di byte esadecimali, che sono comunque interpretabili in qualche maniera, cambia in base ai cross compiler ( toolchain) utilizzati per compilare la build, dando vita a svariate combinazioni di codici di bytes per la stessa soluzione: non esistendo quindi uno standard di lettura per il codice compilato l'unico modo inequivocabile per capire esattamente cosa contiene un kernel è partire dai sorgenti. Period.
-
2 allegato(i)
Sera a tutti, un saluto veloce ai compagni e son passato a lasciare questa per SIRKIO, lo 0 aggiunto da lui, non se pò vedè ahah rotfl scherzo :)
Allegato 19725
Per la Super Malo (Qualcuno l'avvisi) ;)
Allegato 19726
P.s: Jaco Validità Illimitata è un privilegio di pochi, pure la mia ha "Fino al Bann" in rispetto per i capi :)
@Ciuffo: Con Jaco, abbiam deciso di darti una possibilità. Se ti radi a zero, e ci spedisci i tuoi capelli, allora forse, ma forse rotfl rotfl
-
Quote:
umberto1978
E se qualche curiosone si stesse chiedendo come mai il grande chainfire non si sia accorto della cosa ecco la risposta: chainfire non compila dai sorgenti.
Dovetebsapere che un immagine di kernel puo essere decompressa e ricompressa, nel frattempo si inseriscono alcuni tweak tipo recovery cwm, superuser, busybox ecc dando forma e sostanza ai famosi initramfs. Il risultato è simile al kernel compilato dai sorgenti con la minima differenza che, con il metodo utilizzato dal chainfire, non è possibile leggere e interpretare cio che è compilato.
(per i piu smaliziati) Tenete presente che quest'ultima affermazione puo essere smentita ma in modo molto relativo: il risultato di byte esadecimali, che sono comunque interpretabili in qualche maniera, cambia in base ai cross compiler ( toolchain) utilizzati per compilare la build, dando vita a svariate combinazioni di codici di bytes per la stessa soluzione: non esistendo quindi uno standard di lettura per il codice compilato l'unico modo inequivocabile per capire esattamente cosa contiene un kernel è partire dai sorgenti. Period.
Ecco chi ne sa.... Io millanto rotflrotflrotfl
Quote:
Jack79
Sera a tutti, un saluto veloce ai compagni e son passato a lasciare questa per SIRKIO, lo 0 aggiunto da lui, non se pò vedè ahah rotfl scherzo :)
Allegato 19725
Allegato 19726
P.s: Jaco Validità Illimitata è un privilegio di pochi, pure la mia ha "Fino al Bann" in rispetto per i capi :)
@Ciuffo: Con Jaco, abbiam deciso di darti una possibilità. Se ti radi a zero, e ci spedisci i tuoi capelli, allora forse, ma forse rotfl rotfl
Buonanotte a tutti... Avvisate malo... E altri che ci allietano con la loro presenza :D
-
Quote:
Jack79
Allegato 19725
Allegato 19726
Sei un grande jack..... ;)
Ragazzi, scusate ma i vecchietti ora vanno a nanna..... rotfl
Ottime le spiegazioni jaco e ottime e decisamente tecniche anche quelle di umberto che ringrazio per la partecipazione. ;)
Notte a tutti, ci sentiamo domani, e a breve si flasha..... :)
-
Quote:
STEULM
Sei un grande jack..... ;)
Ragazzi, scusate ma i vecchietti ora vanno a nanna..... rotfl
Ottime le spiegazioni jaco e ottime e decisamente tecniche anche quelle di umberto che ringrazio per la partecipazione. ;)
Notte a tutti, ci sentiamo domani, e a breve si flasha..... :)
Si si si si...si flasha :D
Intanto io vi scrivo dalla nuova speedwizz2 con kernel speedmod che va una meraviglia ....
Buonanotteeeeeee
-
Quote:
Jack79
dai che scherzavo......... ;)
i capelli non me li taglio neanche morto........... ahahahah rotfl
-
Quote:
ciuffo78
dai che scherzavo......... ;)
i capelli non me li taglio neanche morto........... ahahahah rotfl
Ah,ci prendi in giro?? Allora adesso ti metto la scadenza rotfl