Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ah,ci prendi in giro?? Allora adesso ti metto la scadenza rotfl
quando sarà scaduta, poi la rinnovo......... rotflrotflrotfl
-
Quote:
umberto1978
E se qualche curiosone si stesse chiedendo come mai il grande chainfire non si sia accorto della cosa ecco la risposta: chainfire non compila dai sorgenti.
Dovetebsapere che un immagine di kernel puo essere decompressa e ricompressa, nel frattempo si inseriscono alcuni tweak tipo recovery cwm, superuser, busybox ecc dando forma e sostanza ai famosi initramfs. Il risultato è simile al kernel compilato dai sorgenti con la minima differenza che, con il metodo utilizzato dal chainfire, non è possibile leggere e interpretare cio che è compilato.
(per i piu smaliziati) Tenete presente che quest'ultima affermazione puo essere smentita ma in modo molto relativo: il risultato di byte esadecimali, che sono comunque interpretabili in qualche maniera, cambia in base ai cross compiler ( toolchain) utilizzati per compilare la build, dando vita a svariate combinazioni di codici di bytes per la stessa soluzione: non esistendo quindi uno standard di lettura per il codice compilato l'unico modo inequivocabile per capire esattamente cosa contiene un kernel è partire dai sorgenti. Period.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:eek: della parte centrale ho capito abbastanza poco soprattutto quando hai iniziato a parlare di byte ecc..:D Dalle mie parti si dice "ta Mis acopp" che significa che hai migliorato quello che qlcn ha fatto prima di te.. Un qst caso la spiegazione di JacOcaJ :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuffo78
quando sarà scaduta, poi la rinnovo......... rotflrotflrotfl
No è come gli abbonamenti ...si rinnova automaticamente se non mandi la disdetta rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
No è come gli abbonamenti ...si rinnova automaticamente se non mandi la disdetta rotflrotfl
No Jaco, questa volta la rinnova, versandoci eurozzi sul conto rotfl rotfl ops ma guarda, gli scade domani rotfl
-
1 allegato(i)
E come promesso:
Allegato 19737 Tessera Scaduta di Ciuffo rotfl
Domani, dopo che avrà versato i soldi sul conto di Jaco, riavrà la tessera, nel caso contrario BANNATO da Jaco rotfl
E dopo questa,vado a nanna.
Notte soci e amici ;)
-
Quote:
Jack79
E come promesso:
Allegato 19737 Tessera Scaduta di Ciuffo rotfl
Domani, dopo che avrà versato i soldi sul conto di Jaco, riavrà la tessera, nel caso contrario BANNATO da Jaco rotfl
E dopo questa,vado a nanna.
Notte soci e amici ;)
:bd::bd::O:O
notte Grande Jack......... ;)
vado a nanna anch'io. Notte a tutti....... ;)
-
Buongiorno a tutti.
Aggiunte tessere in prima pagina avara
-
Quote:
Jack79
Sera a tutti, un saluto veloce ai compagni e son passato a lasciare questa per SIRKIO, lo 0 aggiunto da lui, non se pò vedè ahah rotfl scherzo :)
Per la Super Malo (Qualcuno l'avvisi) ;)
Allegato 19726
Bhè che ve ne pare? ;)
Cavoli...Jack mi ha fatto il guardaroba completo :o quante birre gli dovrei offrire per ripagarlo....:p
Grazie a tutti :*
-
Quote:
malo2000
Bhè che ve ne pare? ;)
Cavoli...Jack mi ha fatto il guardaroba completo :o quante birre gli dovrei offrire per ripagarlo....:p
Grazie a tutti :*
:D
Si devo dire che mi piace far parte del club...
Che ne pensi... MrGlonass o altri avventori fissi sarebbero interessati alla tessera?
-
Quote:
JacOcaJ
Che ne pensi... MrGlonass o altri avventori fissi sarebbero interessati alla tessera?
Io credo proprio di si...ormai il gruppo storico ne deve fare parte ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Sarei onorato di inserirmi tra di voi.
-
Quote:
umberto1978
Sarei onorato di inserirmi tra di voi.
Dipende :cool: cosa porti in dono? E con quale qualifica?
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Buongiorno Jaco ;) Un nuovo Adepto??
Allegato 19770 Questa è di malo, c'era la numerazione sbagliata, le prime 10 le tengo per noi. Nel terzo post metti poi sirkio più su, lui ha la 0 rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Ecco a voi, servitevi pure
Per la qualifica metti "buttafuori"
-
Ovviamente voglio far parte anch'io del club,ma la quota annuale di quanto é?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
La quota varia, la decide Jaco rotfl
-
Quote:
Jack79
Buongiorno Jaco ;) Un nuovo Adepto??
Allegato 19770 Questa è di malo, c'era la numerazione sbagliata, le prime 10 le tengo per noi. Nel terzo post metti poi sirkio più su, lui ha la 0 rotfl
Quote:
umberto1978
Ecco a voi, servitevi pure
Per la qualifica metti "buttafuori"
aggiudicato
umberto1978 .... buttafuori ... tiradentro
il numero e la validità a tua scelta
-
Quote:
Rivi70
Quote:
Jack79
La quota varia, la decide Jaco rotfl
stesso discorso di umberto ... cosa offri e come ti qualifichi ...
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
stesso discorso di umberto ... cosa offri e come ti qualifichi ...
Ecco la prima: Allegato 19779 rotfl solito prezzo rotfl
-
Quote:
Jack79
aggiunta in elenco...
-
Quote:
Jack79
GRANDE!!! grazie, fratello!!!
STAY METAL _\m/
-
Quote:
umberto1978
GRANDE!!! grazie, fratello!!!
STAY METAL _\m/
Prego è benvenuto nel pub ;)
-
Come si fa per avere la tessera per entrare nel pubrotfl?
-
Quote:
antony991
Come si fa per avere la tessera per entrare nel pubrotfl?
bisogna essere frequentatori del pub .... :D
-
Ehmm..Cioè?Spiegati meglio xD
Quote:
JacOcaJ
bisogna essere frequentatori del pub .... :D
-
Quote:
antony991
Ehmm..Cioè?Spiegati meglio xD
prima di tutto devi leggere tra le righe :cool:
comunque questo thread, come leggi dal titolo non è solo una rom ma un punto di incontro per i nostri off topic ... qui non ci sono le regole che ci sono nei thread normali in cui si deve parlare dell' argomento e basta, qui ci si saluta e si scherza come in un pub appunto...
quindi se vuoi la tessera dovrai essere dei nostri e farci compagnia, sempre senza volgarità e nel rispetto degli altri ... e comunque se qualsiasi utente entra per chiedere una cosa riguardo la rom bisogna rispondere subito anche se la domanda è banale e fatta milioni di volte...
e altro requisito è che si deve offrire da bere quando si può ... come ha fatto umberto nella pagina prima ;)
-
1 allegato(i)
ho letto solo ora che bisognava offrire la birra e allora beviamoci sopra ..
Allegato 19799
-
1 allegato(i)
Me ne sono reso conto che questo thread è "leggermente" diverso dagli altri ;) per quanto riguarda aiutare altri utenti ovviamente lo potrò fare entro le mie conoscenze..che sono basilari xD per quanto riguarda offrire da bere un bel barile di Tennent's può andar bene?Allegato 19800è la mia preferita :p
Quote:
JacOcaJ
prima di tutto devi leggere tra le righe :cool:
comunque questo thread, come leggi dal titolo non è solo una rom ma un punto di incontro per i nostri off topic ... qui non ci sono le regole che ci sono nei thread normali in cui si deve parlare dell' argomento e basta, qui ci si saluta e si scherza come in un pub appunto...
quindi se vuoi la tessera dovrai essere dei nostri e farci compagnia, sempre senza volgarità e nel rispetto degli altri ... e comunque se qualsiasi utente entra per chiedere una cosa riguardo la rom bisogna rispondere subito anche se la domanda è banale e fatta milioni di volte...
e altro requisito è che si deve offrire da bere quando si può ... come ha fatto umberto nella pagina prima ;)
-
Quote:
antony991
Me ne sono reso conto che questo thread è "leggermente" diverso dagli altri ;) per quanto riguarda aiutare altri utenti ovviamente lo potrò fare entro le mie conoscenze..che sono basilari xD per quanto riguarda offrire da bere un bel barile di Tennent's può andar bene?
Allegato 19800è la mia preferita :p
Si può andare, ma se arriva Diavolo, devi aumentare il numero di Barili rotflrotfl
Basilari quanto?? Se ti chiedono, come accenderlo e spegnerlo? rotfl rotfl
Ah Jaco allora dammi i nomi e mansioni :)
-
hahahahaha dai non esagerare xD diciamo nella media delle persone che sono nel mondo del modding xD per quanto riguarda i barili devo vedere se ce ne sono altri in cantina rotfl la tennent's ghiacciata scende giù che è una meraviglia :p
Quote:
Jack79
Si può andare, ma se arriva Diavolo, devi aumentare il numero di Barili rotflrotfl
-
Quote:
Jack79
Ok jack, siccome non voglio creare malintesi sto redigendo il decalogo delle regole che metterò in prima pagina... Per ora blocchiamo le registrazioni :cool:
Abbiate fede
-
Giorno... Oggi sto maleeeee :o
-
Quote:
diavolo78
Giorno... Oggi sto maleeeee :o
Oh Diavolo è arrivato, nascondete da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Ok jack, siccome non voglio creare malintesi sto redigendo il decalogo delle regole che metterò in prima pagina... Per ora blocchiamo le registrazioni :cool:
Abbiate fede
Ok capo ;) Non appena, mi mandi in Mp, nomi e tutto, ok?? :)
-
Bloccata giusto sulla mia richiesta?Che sfiga rotfl Forse dovevo offrire 2 barili di birra..rotfl
Quote:
JacOcaJ
Abbiate fede
-
Quote:
antony991
hahahahaha dai non esagerare xD diciamo nella media delle persone che sono nel mondo del modding xD per quanto riguarda i barili devo vedere se ce ne sono altri in cantina rotfl la tennent's ghiacciata scende giù che è una meraviglia :p
fratello caro aumenta minimo a 5 i barili circa 2 li bevo da solo....soprattutto se è fredda.........
-
Quote:
JacOcaJ
Abbiate fede
bravo capo...
metti delle regole se no tutti vogliono la tessera...e non va bene ....:cool:
-
Non è fredda..è ghiacciata ;) gradisci la tennent's o preferisci qualcosa di diverso?rotfl
Quote:
diavolo78
fratello caro aumenta minimo a 5 i barili circa 2 li bevo da solo....soprattutto se è fredda.........
-
Quote:
antony991
Non è fredda..è ghiacciata ;) gradisci la tennent's o preferisci qualcosa di diverso?rotfl
tennent's, becks,bud, corona, ceres, guinnes, fosters, ma non disprezzo la birra peroni, la moretti...
con me ci perdi
-
Buon pomeriggio ragazzuoli........ ;)
vedo con piacere che la lista dei tesserati sta aumentando......... :)
benvenuti a tutti........ ;)