Ancora meglio allora rotfl oggi ho mangiato mezzo chilo di mozzarella di bufala!quella vera che si trova solo da queste parti.. e ora sto sul divano cercando di riprendere fiato rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga mi volete come sommelier
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
attualmente sono "in prestito" ad un ristorante di San Miniato...ma lavoro per una importante ditta di catering di Pisa..il 19 vado 7 giorni a Marrakech...matrimonio di un miliardario russo...450 persone per tre giorni.....vedo delle cose col mio lavoro...che noi comuni mortali non veremmo mai nella vita!pensa che ad un matrimonio di un Americano a bari ..a cantare c'erano i duran duran....ma sai quante te ne potrei dire..........
ora c'è calma....infatti mi hanno mandato in "prestito" nel periodo invernale in un ristorante di amici....perchè mi era scaduto il contratto e li ho "minacciati" di trovarmi un'altro posto...ma a loro ho fatto talmente buona impressione nella stagione estiva...che hanno trovato una formula per non farmi "scappare"....beh...diciamo che sono molto soddisfatto;)
leggete qui vi fate du risate... chiedono il rimborso per s2 perchè ora si trova a 250 euri
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2658122
Io sto ancora studiando ...
Inviato dal mio tralalà dingdingdong usando Androidiani App