Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
vorrei avere: il tasto che permette di accendere la torcia nella barra lidroid... e la possibilità di regolare la luminosità strisciando il dito sempre sulla barra...
queste due funzioni ci sono nella lpg???
cristiano, se hai già montato una mia rom, tutto quello che aveva lo ha anche la LPG e anche qualcosa in più (per la LPG).... ;)
-
Quote:
STEULM
cristiano, se hai già montato una mia rom, tutto quello che aveva lo ha anche la LPG e anche qualcosa in più (per la LPG).... ;)
però dall immagine postata da jacobrucia la possibilità di accendere la torcia dalla bara lidroid non c è....ecco perchè chiedo!!!!
-
Quote:
cristianb
però dall immagine postata da jacobrucia la possibilità di accendere la torcia dalla bara lidroid non c è....ecco perchè chiedo!!!!
se scorri il ditino sulla barra lidroid lei ti mostra le altre 10 icone che sono nascoste..... ha 15 toggles (bottoni...) e tutti in vista non entrano..... ;)
-
forse a jaco piace il buio e non la tiene a portata di mano :p
scusate l'OT
Quote:
cristianb
-
Quote:
STEULM
se scorri il ditino sulla barra lidroid lei ti mostra le altre 10 icone che sono nascoste..... ha 15 toggles (bottoni...) e tutti in vista non entrano..... ;)
e allora sei davvero un grande..... ragazzi davvero è difficile trovare una communiti con persone veramente disponibile come voi sono contento di tutto ciò..... rotfl
-
ciao STEULM, ma la nuova versione è quella in prima pagina?
-
Quote:
dieguccio
ciao STEULM, ma la nuova versione è quella in prima pagina?
È la lpg.....
-
Quote:
STEULM
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho installato la lpg!!!!!!!!! animazione iniziale spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaahahahahahahahahaa fantastico rotfl
-
Quote:
cristianb
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho installato la lpg!!!!!!!!! animazione iniziale spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaahahahahahahahahaa fantastico rotfl
è uno spettacolo vero? rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl
-
SOSTITUITO IL LINK AL SECONDO POST DELLA VERSIONE LPF:
tolto la versione vecchia e aggiunto la versione comprensiva dei fix e di alcune features della nuova LPG