Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
è uno spettacolo vero? rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl
non lo sapevo io che c era questa animazione!!!!!!!!!!!!!!
appena ho visto la mela ho pensato subito: ma cos è sta mela!!!!!!!!!!!!!!!! sono usciti pazzi che li denuncio io proprio non la digerisco!!!! poi nel frattempo l animazione andava avanti e ho visto come andava a finire e mi sono messo a ridere!!!!!!!!!!
stasera avrò un sacco di persone da far uscire pazzi!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!! rotfl
cmq grazie mille per l aiuto... la sto provando e sembra tutto ok... gentilissimo
-
Quote:
cristianb
appena ho visto la mela ho pensato subito: ma cos è sta mela!!!!!!!!!!!!!!!! sono usciti pazzi che li denuncio io proprio non la digerisco!!!! poi nel frattempo l animazione andava avanti e ho visto come andava a finire e mi sono messo a ridere!!!!!!!!!!
stasera avrò un sacco di persone da far uscire pazzi!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!! rotfl
cmq grazie mille per l aiuto... la sto provando e sembra tutto ok... gentilissimo
SSSHHHHH non dire altro :D lasciamo la sorpresa a chi ancora non l' ha provata
-
io aspetto sabato sera, ho tre amici con in tasca quella robaccia, li devo far morire ;)
Quote:
cristianb
-
Quote:
dieguccio
io aspetto sabato sera, ho tre amici con in tasca quella robaccia, li devo far morire ;)
Hahahaha..... grande....!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Hahahaha..... grande....!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi fa piacere che l'animazione vi sia piaciuta..... ;)
-
Ottima impressione davvero, almeno su base LPF
Ora mi scarico la LPG e la installo
Due domanda al volissimo
1. Ho un FC quando passo dalla tastiera Samsung alla tastiera Android ... Poca roba, meglio la tastiera Samsung almeno per me, ma tanto è
Nessuno che l'ha notato ?
2. E' possibile avere le icone della barra in stile STOCK ? Quindi segnale + batteria + simbolo 3G / H ?
Grazie
Ora andiamo di DL della LPG ... Mi confermate che la posso tranquillamente installare sulla mia base LPF ?
O mi consigliate di aggiornare la base appunto alla più 'nuova' LPG ?
@EDIT
Mi autoquoto al N. 2 e ho risolto, o meglio ... Ho visto che ci sono per la LPG e per la precedente LP7 ma NON per la LPF ... Vanno bene ugualmente ? Nel senso ... Posso ripristinarli anche su base LPF ?
-
non solo quella, complimenti, gran bella rom :)
Quote:
STEULM
mi fa piacere che l'animazione vi sia piaciuta..... ;)
-
Quote:
Glen
Ottima impressione davvero, almeno su base LPF
Ora mi scarico la LPG e la installo
Due domanda al volissimo
1. Ho un FC quando passo dalla tastiera Samsung alla tastiera Android ... Poca roba, meglio la tastiera Samsung almeno per me, ma tanto è
Nessuno che l'ha notato ?
2. E' possibile avere le icone della barra in stile STOCK ? Quindi segnale + batteria + simbolo 3G / H ?
Grazie
Ora andiamo di DL della LPG ... Mi confermate che la posso tranquillamente installare sulla mia base LPF ?
O mi consigliate di aggiornare la base appunto alla più 'nuova' LPG ?
@EDIT
Mi autoquoto al N. 2 e ho risolto, o meglio ... Ho visto che ci sono per la LPG e per la precedente LP7 ma NON per la LPF ... Vanno bene ugualmente ? Nel senso ... Posso ripristinarli anche su base LPF ?
si, vanno anche sulla LPF ;)
Quote:
dieguccio
non solo quella, complimenti, gran bella rom :)
grazie, i complimenti vanno anche ai miei collaboratori....... Jaco e Sirkio
-
Ottimo Steulm ...
In DL la LPG ...
Ottimo lavoro davvero comunque ! Complimenti !
Che Kernel consigli di abbinare alla tua ROM ?
Siyah o Phenom o altro ?
Giusto per sapere ...
@EDIT
Il FC del cambio tastiera da Android - Samsung sulla LPG NON c'è, quindi tutto regolare
L'ho notato solo sulla LPF ...
Mi consigliate di aggiornare la base a LPG o rimanere in casa LPF ?
-
Quote:
Glen
Ottimo Steulm ...
In DL la LPG ...
Ottimo lavoro davvero comunque ! Complimenti !
Che Kernel consigli di abbinare alla tua ROM ?
Siyah o Phenom o altro ?
Giusto per sapere ...
@EDIT
Il FC del cambio tastiera da Android - Samsung sulla LPG NON c'è, quindi tutto regolare
L'ho notato solo sulla LPF ...
Mi consigliate di aggiornare la base a LPG o rimanere in casa LPF ?
in che senso aggiornare la base?
il kernel io uso il siyah ma per un discorso di dual boot ... forse il phenomenal è meglio per la batteria...