ad oggi quale reputate come miglior launcher?
sera a tutti
raga e uscita l ultima versione del kernel di umberto gia in testrotfl
Visualizzazione stampabile
ad oggi quale reputate come miglior launcher?
sera a tutti
raga e uscita l ultima versione del kernel di umberto gia in testrotfl
Non riesce a chiudere la chiamata perche probabilmente il device perde la registrazione alla rete, dato che l'imei viene ritrasmesso alla fine dell'operazione di rete (la chiamata).
Il tuo telefono era brandizzato tre o ho capito male io?? Aveva un blocco operatore? Lo hai rimosso oltre ad eseguire la sbrandizzazione (sono due cose distinte e separate)?
Secondo me qualcosa è andata storta in fase di sblocco....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Eccomi,
allora il device non l'ho sbrandizzato. Il problema di non riuscire a chiudere la telefonata (lo schermo diventa nero) succedeva prima che ci mettessi le mani. Il full wipe l'ho fatto prima dell'installazione della rom ma mi sta venendo un dubbio. Avevo capito che con la full wipe avrei perso tutti i dati (foto, video ) e invece erano tutti là...può essere che non l'ha fatta bene?
Eccomi,
allora il device non l'ho sbrandizzato. Il problema di non riuscire a chiudere la telefonata (lo schermo diventa nero) succedeva prima che ci mettessi le mani. Il full wipe l'ho fatto prima dell'installazione della rom ma mi sta venendo un dubbio. Avevo capito che con la full wipe avrei perso tutti i dati (foto, video ) e invece erano tutti là...può essere che non l'ha fatta bene?[/QUOTE]
Il wipe data (chiamiamolo full wipe) non tocca la scheda sd ne interna ne esterna.
Veniamo a noi...Forse mi era sfuggito il particolare (ammesso che lo avessi menzionato) se il problema lo avevi anche a telefono vergine avresti dovuto valutare una sostituzione in garanzia: non è assopuffamente normale una cosa del genere.
Il modding non credo faccia miracoli da questo punto vista.
A questo punto ho detto una solenne caxxata nel mio post precedente: il telefono lo hai sempre utilizzato con la scheda tre che poi è l'operatore con cui è nato il tuo telefono, è corretto? Io non ho molta dimestichezza con l'operatore 3 ma dovrebbe esserci un modem apposito o sbaglio? Magari quello che hai su non è proprio adatto. Se qualcuno ha piu idee di me si faccia avanti :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho pensato di fare modding perchè nel mio samsung galaxy note avevo lo stesso problema e con l'aggiornamento firmware ho risolto...sono troppo fantasiosa???
Buon giorno a tutti
tapa tapa tapatalk
Giorno
Buongiorno a tutti
Buongiorno ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno!! :cool: