ciuffettooooo hai letto ho lo stesso problemino di ieri e sta volta non riuscivo a rispondere ad una chiamata perchè si era bloccato...poi da solo si è riavviato... bhaaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
quando ci sono problemi "inspiegabili", un bel Deep Clean.......... e via....... si riparte da zero....... ;)
lo si prova per un pò tutto stock, e se il problema svanisce, vuol dire che la causa poteva essere di qualche app, qualche mod, o qualcos'altro......... (parlo in generale...)
non penso che un modem possa creare tutti questi problemi......... ma potrei anche sbagliarmi, eh.......... rotflrotfl
siccome lo scordo sempre...sto facendo aggiornamento alla versione rc1 4.0.4 quale sono i passi da seguire?
faccio prima i 3 wipe e poi cancello cache poi installo rom su sd e la faccio partire da cwm solo dopo metto kernel? il phenomenal 6.1 medium va bene è compatibile ? grazie delle risposte
i wipe da fare per installare una rom nuova sopra una vecchia rom quali sono in ordine? se nn sbaglio nn è necessario tutto il full wipe vero?
Ciao Renzo,
da quale rom provieni???
comunque, scarichi la rom - la copi nella sd del tel - entri in recovery - wipe cache - wipe dalvik cache (menù advanced) - wipe data/factory-reset. che sarebbe un Full Wipe........
- poi flashi la nuova rom.
se il Phenomenal è compatibile con le 4.0.4, puoi metterlo tranquillamente (dopo aver flashato la rom, e fatta avviare).
fai un backup di tutti i tuoi dati. ;)
Buongiorno a tutti........... ;)
appena installato il nuovo Firmware JB........... solo una parola: che figata.............. :D:D:D
ciao sempre rom steulm xò se non sbaglio la versione 4.0.3...cmq il wipe data è necessario x forza? xkè non mi andava k si cancellasse tutto...e inoltre se faccio backup ho qualche possibilità di salvare i progressi di alcuni giochi ?
inoltre il kernel lo devo fare partire sempre da cwm ? ma senza ulteriori wipe giusto?
in questo caso, siccome cambia la base del firmware (da 4.0.3 a 4.0.4) è vivamente consigliato il Full Wipe........ se poi vuoi rischiare di provare a non farlo............ semmai se vedi che qualcosa non va, puoi sempre farlo dopo.
allora entra in recovery e fai solo wipe cache e Dalvik.
si l'ho usato però non ero sicuro k salvasse anche i progressi di gioco...cmq in k senso kernel clear? a che serve e dove lo trovo? cioè uso qst clear e poi installo il phenomenal o cosa? scusa ignoranza...
ok no siccome non voglio avere problemi oggi farò i bacukp da titanium ( anche se nn è quello a pagamento va bene ? ) e poi procedo con full wipe e installazione della rom e poi dopo averla avviata procedo con il kernel ( unica cosa non ho cpt se lo posso installare direttamente o devo usare qst kernel clear )