Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
se stai usando la Touchwiz si, è normale.... è un bug che non so se hanno corretto.....
fai lo stesso da impostazioni/display/sfondo schermata sblocco
li funzia tutto ;)
Steulm non so se hai letto la precedente ma ...
Sarebbe possibile avere un pacchetto per la barra superiore STOCK ICS ?
Quindi Icona Segnale - Batteria - 3G/H ...
Mi garberebbe non poco rispetto all'originale ! Gusto mio personale, chiaro !
-
Quote:
jacobrucia
vero ..
comunque se ci clicchi sul bianco poi lo puoi impostare
si ho notato, si potrebbe disegnare un'icona con un pennarello vetrografico.... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Glen
Steulm non so se hai letto la precedente ma ...
Sarebbe possibile avere un pacchetto per la barra superiore STOCK ICS ?
Quindi Icona Segnale - Batteria - 3G/H ...
Mi garberebbe non poco rispetto all'originale ! Gusto mio personale, chiaro !
cioè quello del firmware samsung stock XWLPG..?
e con le modifiche attuali...?
-
Si, parlo solo della barra superiore, quindi le 3 icone stock samsung lasciando inalterato tutto il resto ...
quindi 15 toggles e quant'altro
che kernel consigli ? Siyah o Phenomen ?
-
Quote:
Glen
Si, parlo solo della barra superiore, quindi le 3 icone stock samsung lasciando inalterato tutto il resto ...
quindi 15 toggles e quant'altro
che kernel consigli ? Siyah o Phenomen ?
quindi solo la barra sopra la lidroid dove si vedono le notifiche e ci sono i segnali wifi orario 3g/2g... vero? la lidroid con i 15 toggles va bene così?
-
Quote:
jacobrucia
quindi solo la barra sopra la lidroid dove si vedono le notifiche e ci sono i segnali wifi orario 3g/2g... vero? la lidroid con i 15 toggles va bene così?
Si ... Esatto
La Lidroid va benissimo così
Solo le icone STOCK Samsung del Segnale + Batteria + 3G/H
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
se stai usando la Touchwiz si, è normale.... è un bug che non so se hanno corretto.....
fai lo stesso da impostazioni/display/sfondo schermata sblocco
li funzia tutto ;)
vero ..
comunque se ci clicchi sul bianco poi lo puoi impostare
Sto usando la touchwiz normale e non apex... Ma come si fa a scegliere quale usare? Perché ho impostato la touchwiz come predefinita ma come si fa x cambiarla?
Cmq la rom va bene solo che mi é successo due o tre volta che si blocca x 30-40 secondi ma poi si riprende! Avete qualche suggerimento? Cmq vedrò in questi giorni come và
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Sto usando la touchwiz normale e non apex... Ma come si fa a scegliere quale usare? Perché ho impostato la touchwiz come predefinita ma come si fa x cambiarla?
Cmq la rom va bene solo che mi é successo due o tre volta che si blocca x 30-40 secondi ma poi si riprende! Avete qualche suggerimento? Cmq vedrò in questi giorni come và
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che tassa sei rotfl rotfl scherzo ...
vai in impostazioni-applicazioni, qui trovi il programma della touchwiz e dopo averci cliccato sopra clicchi su "elimina preferiti"
-
Quote:
cristianb
Androidiani App
o potresti usare un launcher manager, come questo
https://play.google.com/store/apps/d...rp.HomeManager
puoi abilitare una icona nella quik panel ( la tendina notifiche ) e cliccando sopra ti escono tutti i launcher che istalli, scegli quello da usare come predefinito e si avvia il launcher
-
Quote:
cristianb
Androidiani App
Quote:
jacobrucia
che tassa sei rotfl rotfl scherzo ...
vai in impostazioni-applicazioni, qui trovi il programma della touchwiz e dopo averci cliccato sopra clicchi su "elimina preferiti"
Quote:
dieguccio
o potresti usare un launcher manager, come questo
https://play.google.com/store/apps/d...rp.HomeManager
puoi abilitare una icona nella quik panel ( la tendina notifiche ) e cliccando sopra ti escono tutti i launcher che istalli, scegli quello da usare come predefinito e si avvia il launcher
Switcher è ottimo :)