R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Notte a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giorno raga che silenzio che sta
tapatalk
Giornoooooooo
Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti
Come va raga?
In attesa di una nuova rom di steulm forse oggi provo la omega jb qualcuno di voi l ha montata?
tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Buon giorno a tutti ragazzi, sono appena tornato da una splendida "pescata" in barca con amici.... che spettacolo.
Mare strepitoso (da buttarcisi dentro...), tempo meraviglioso e pesca in abbondanza...
Ora doccia, un boccone al volo e poi a casa di uno degli amici a pulire il pescato che stasera grande festa (con magnata e bevuta mega) :)
Alla rom ci metterò di nuovo mano domani (dopo la sbornia di stasera rotfl) voglio aggiungere un paio di cosette e poi, vediamo se postarla
per gli "insaziabili flashatori" malati.... rotfl rotfl
Si boomby, provale che sono buone queste rom, in primis perchè hanno un buon firm di base....
Il problema "comune" però, che hanno tutte chiaramente, è il kernel......
Buona a tutti, ci sentiamo domaniiiiiii.............. ;)
Dopo la sbornia ti metterai a lavoro sulla rom :eek: nooooooo io non la flasherò rotfl rotfl rotfl scherzo, vai steulm aspettiamo tue notizie:thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Buon giorno a tutti ragazzi, sono appena tornato da una splendida "pescata" in barca con amici.... che spettacolo.
Mare strepitoso (da buttarcisi dentro...), tempo meraviglioso e pesca in abbondanza...
Ora doccia, un boccone al volo e poi a casa di uno degli amici a pulire il pescato che stasera grande festa (con magnata e bevuta mega) :)
Alla rom ci metterò di nuovo mano domani (dopo la sbornia di stasera rotfl) voglio aggiungere un paio di cosette e poi, vediamo se postarla
per gli "insaziabili flashatori" malati.... rotfl rotfl
Si boomby, provale che sono buone queste rom, in primis perchè hanno un buon firm di base....
Il problema "comune" però, che hanno tutte chiaramente, è il kernel......
Buona a tutti, ci sentiamo domaniiiiiii.............. ;)
Già il kernel e un vero problema infatti pur avendo la batteria da 2000 diciamo che devo usarlo poco per arrivare a fine giornata
tapatalk