Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
ok........ :D
ora vado a riposare un pò.......... rotfl a più tardi ragazzuoli.......... ;)
Ciao Ciuffè, fai il bravo "ma non troppo" rotfl Alla prossima ;) Ciao a tutti...
-
Quote:
diavolo78
Leggi il titolo del thread è capirai che questo è diverso da tutti gli altri thread. È comunque chi ha bisogno, oltre al buongiorno e buonasera gli viene fornita una risposta.
Ah... Dimenticavo buon pomeriggio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonassera, la mia non era una critica, é stata più una cosa istintiva leggendo le ultime due pagine, e non dubito minimamente sull aiuto a chi ha bisogno
-
Quote:
STEULM
Beh, evidentemente c'è chi apprezza l'educazione e chi no....
Domando scusa se ho offeso qualcuno ma non mi sembra di essere stato maleducato, era una battuta spontanea dopo aver letto le ultime due pagine
-
Quote:
Jack79
Ciao Ciuffè, fai il bravo "ma non troppo" rotfl Alla prossima ;) Ciao a tutti...
miticooooooooooooooooooooooooo
ma alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
do sei finitooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Ste, hai la casella MP piena........... :bd: rotfl
-
Quote:
ethan1965
Domando scusa se ho offeso qualcuno ma non mi sembra di essere stato maleducato, era una battuta spontanea dopo aver letto le ultime due pagine
Purtroppo è l'errore più frequente in qualsiasi forum quello di non leggere completamente il thread.....
Facile trarre conclusioni, cosa ti aspettavi che scrivessi dopo il tuo post.....?
Anzi, mi hai provato anche in buona.... rotfl rotfl
Ciao a tutti carissimi.... e buona sera!! :)
-
Quote:
diavolo78
miticooooooooooooooooooooooooo
ma alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
do sei finitooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Diavolaccio è che non ho più S2 ma passo sempre a salutare la combricola di Steulm. Te come va?
-
Quote:
Jack79
Ciao Diavolaccio è che non ho più S2 ma passo sempre a salutare la combricola di Steulm. Te come va?
Ciao, caro il mio "grafico di fiducia", tutto bene si...?
E' un piacere vedere che tutti continuate a passare per un saluto..... grazie a tutti ;)
-
Quote:
ethan1965
voglio spezzare una lancia a tuo favore...effettivamente per chi si affaccia a questo thread per la prima volta..può avere la tua sensazione...ma ti posso garantire una cosa...le rom cucinate da Steulm....sono fatti...e non parole....anzi...stai sintonizzato che sta per regalarci la sua nuova creazione;)
-
Quote:
STEULM
Ciao, caro il mio "grafico di fiducia", tutto bene si...?
E' un piacere vedere che tutti continuate a passare per un saluto..... grazie a tutti ;)
Ste figurati, Steulm Club Fidelis ;) Va tutto bene grazie.