Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Quote:
UrbanMan
Sono mesi che sono senza lavoro!!!!
Quote:
diavolo78
io è da agosto e non ho ancora ricevuto i soldi della CIGS
Che paese di merda..... :(
-
Quote:
boomby78
italia di cacca
boomby il motivo?
-
Anche se non ci conosciamo di presenza ti dico non ti abbattere io sono in cassa e sono mono reddito con tre bimbi il più grande 3 anni e mezzo e 2 gemellini di quasi 6 mesi.
E in periodo di "cacca" per tutti siamo stati abbandonati in nome dell unita bancaria europea.
Non mollare mai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
boomby il motivo?
hanno sequestrato un altra area e per tutta risposta il proprietario che e agli arresti ha deciso di madare tutti a casa raga li siamo in 20000
Quote:
alfiobimbo
Anche se non ci conosciamo di presenza ti dico non ti abbattere io sono in cassa e sono mono reddito con tre bimbi il più grande 3 anni e mezzo e 2 gemellini di quasi 6 mesi.
E in periodo di "cacca" per tutti siamo stati abbandonati in nome dell unita bancaria europea.
Non mollare mai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo so tranquillo e grazie ma non mi abbatto vivo di peggio
solo 2 anni fa mi e morta mia figlia di un mese quindi peggio di cosi.....
-
Quote:
STEULM
Che paese di merda..... :(
aspe ste...che il bello deve arrivare...
te ne dico una è poi trai le tue conclusioni.
come sai/sapete sono in cassa integrazione da agost, bene per essere pagato c'è tutta la procedura...è qui mi sta bene, le domande arrivano al ministero del lavoro, che acconsente alla cassa integrazione dopo aver valutato tutto, dunque viene assegnato un numero di decreto , e poi verrà inviato tutto all'inps per i pagamenti...
aspè, ho tel più volte al ministero, è mi hanno detto sui la pratica è in lavorazione..poi un altra volta è alla firma...e poi altre cazzate...dunque il decreto è arrivato lunedi scorso, sono stato all inps per sapere dei pagamenti...è mio han detto che ora ci vogliono circa 2 mesi....mi sono incavolato nero...cioè da agosto fin ora senza una lira...poi ancora 2 mesi...e poi?non so che altro deve accadere....il bello è che mi han detto se per inizi di dicembre mi arriva il pagamento ok se no devo aspettare il 7 gennaio, perchè i signori dell'INPS dal 14 dicembre non lavorano più le pratiche...
ma è questo l'italia?è questo il modo di lavorare?
bhe poi dicono che le persono fanno pazzie.....
-
Quote:
boomby78
hanno sequestrato un altra area e per tutta risposta il proprietario che e agli arresti ha deciso di madare tutti a casa raga li siamo in 20000
Porca t***a....mi è venuta la pelle d'oca!!
-
Quote:
boomby78
ti sono vicino amico mio......mi hai fatto piangere.....quando ho letto.....:'(
-
Quote:
diavolo78
ti sono vicino amico mio......mi hai fatto piangere.....quando ho letto.....:'(
raga vi abbraccio a tutti e vi dico grazie ma purtroppo questa e la vita e queste cose non dovrebbero accadere
-
Quote:
boomby78
raga vi abbraccio a tutti e vi dico grazie ma purtroppo questa e la vita e queste cose non dovrebbero accadere
è si ... hai ragione....