R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da
KingMike
Ciao ragazzi, tra qualche giorno mi arriva il gs2, vengo da un gs3 venduto perchè non ci ho trovati nulla di più per le mie esigenze rispetto al gs2 e perchè ritengo il gs2 fantastico come dimensioni (e perchè mi servivano $ :D). Avrei deciso di montare questa rom che sto già prontamente scaricando, volevo iniziare chiedendovi due info:
Che kernel consigliate di abbinarci per prestazioni-consumi?
E' possibile mettere (o lasciare dipende dai punti di vista :D) il colore VERDE di default per tutte le icone e non blu o bianco? :)
Riguardo al kernel ti consiglio il siyah 4.1.5,o lo speedwizz di Umberto.. Personalmente con questi 2 mi sono trovato meglio, nessun lag o crash e ottimi consumi. Riguardo le icone devi aspettare risposte dai maestri Steulm e Jack rotfl però se non ci sono in prima pagina è difficile averle..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
KingMike
Ciao ragazzi, tra qualche giorno mi arriva il gs2, vengo da un gs3 venduto perchè non ci ho trovati nulla di più per le mie esigenze rispetto al gs2 e perchè ritengo il gs2 fantastico come dimensioni (e perchè mi servivano $ :D). Avrei deciso di montare questa rom che sto già prontamente scaricando, volevo iniziare chiedendovi due info:
Che kernel consigliate di abbinarci per prestazioni-consumi?
E' possibile mettere (o lasciare dipende dai punti di vista :D) il colore VERDE di default per tutte le icone e non blu o bianco? :)
Io ti consiglio lo speed di Umberto
Ottimo kernel e non scalda per niente
Sent from Tapatalk
Quote:
boomby78
Io ti consiglio lo speed di Umberto
Ottimo kernel e non scalda per niente
Sent from Tapatalk
Sono onorato di apprendere che qualcuno apprezza il tempo che ho dedicato al kernel. Davvero, grazie di cuore, bro...
Stay metal.
Inviato dal mio HTC Nexus one con Tapatalk 2
Buonasera a tutti
Sera:-)