Originariamente inviato da diavolo78 Ecco per tutti.... boooona....... dopo tutto sto magnąr.
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Originariamente inviato da ciuffo78 boooona....... dopo tutto sto magnąr. Aiuta a digerire la torta di mele..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk Spoiler: I MIEI VIDEO DAI UN OCCHIATA QUI
Originariamente inviato da diavolo78 Aiuta a digerire la torta di mele..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ora ci vuole lo "sgroppino".........
Originariamente inviato da ciuffo78 ora ci vuole lo "sgroppino"......... Io prendo una bella grappa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da diavolo78 Ecco per tutti.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Bella diavolo..... ogni tanto mi immagino quelli che vengono sul thread per la rom.... e trovano solo da magną
diavolo78 (05-01-13)
Originariamente inviato da diavolo78 Io prendo una bella grappa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 tņņ......... bevi questa........
Originariamente inviato da ciuffo78 tņņ......... bevi questa........ č la mia preferita..... Notte fioi....
Originariamente inviato da STEULM Bella diavolo..... ogni tanto mi immagino quelli che vengono sul thread per la rom.... e trovano solo da magną ahahahahah diranno........ ma 'ndo cavolo senti finģo??????
Originariamente inviato da STEULM č la mia preferita..... Notte fioi.... eh, la "Prime uve" lč proprio bonaaaa........ non l'ho mica scelta a caso.......... notte caro.
Originariamente inviato da ciuffo78 tņņ......... bevi questa........ Mmmhhhhh bbbona prime uve Una volta aperta..... ... č gią finita Anto
Regole del Forum