R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
ciao oggi ho provato la rom che monti ma mi dava molti problemi e sono tornato alla disaster
Davvero? Stranissimo.. A me qualche problema lo dava la disaster, ma niente di che.. Con questa invece zero problemi proprio.. Penso sia inutile chiederti se hai fatto i dovuti wipe.. E poi hai provato a flasharla di nuovo? Magari è andato storto qualcosina durante l'installazione.. Poi magari può essere che il tuo telefono è affezionato alla disaster rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che rom monti??:-)
Quote:
antony991
Davvero? Stranissimo.. A me qualche problema lo dava la disaster, ma niente di che.. Con questa invece zero problemi proprio.. Penso sia inutile chiederti se hai fatto i dovuti wipe.. E poi hai provato a flasharla di nuovo? Magari è andato storto qualcosina durante l'installazione.. Poi magari può essere che il tuo telefono è affezionato alla disaster rotfl rotfl rotfl
Ogni s2 ha storia a se ..... Fatti tutti i wipe del caso ma andava spesso e volentieri in blocco
inviato dal mio.....
Quote:
lucacerio
Che rom monti??:-)
Monto la disaster v6.0 con kernel jeboo 1.1a
inviato dal mio.....
Raga....... Notte
Buongiorno ragazzi..è uscito Jelly Bean ufficiale per il galaxy S advance e per noi no? :banghead: non seguono la logica "chi paga di più è avvantaggiato" ? Avvolte la Samsung fa delle scelte.. Mha
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
antony991
Buongiorno ragazzi..è uscito Jelly Bean ufficiale per il galaxy S advance e per noi no? :banghead: non seguono la logica "chi paga di più è avvantaggiato" ? Avvolte la Samsung fa delle scelte.. Mha
Hai perfettamente ragione credo che presto uscirà anche per noi
Inviato dal mio......