R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
bisogna saper bere...è capire quando è il momento di fermarsi....prima...ora non più bevevo 5 o 6 birre ed ero normale....una bottiglia di vino la reggo ancora ma ...ora i tempi son cambiati....bevo ogni tanto....perchè non fo più scommesse....ahahaha...mo magno è basta...
comunque, non bevete troppo un abirra basta e avanza come pure un bel bicchiere di vino, o un limoncello o altro...ne basta un pò..
poi soprattutto non mettetevi MAI alla guida se avete bevuto......fatelo per me e per i vostri cari.:*
Quando si sta tra amici si esagera sempre.. Soprattutto a quest'età.. Poi la mia fidanzata ha iniziato a dare fastidio hahahahahahaha e ho smesso di esagerare con i vari drink.. Ora al massimo qualche birretta con una pizza.. Anche perché quando si esagera spesso si sta male il giorno dopo e devi sentire anche i tuoi genitori che giustamente rimproverano.. Ho fatto un annetto che quasi tutti i sabato era la stessa storia rotfl sono passati solo un paio di annetti eppure penso che avevo una testa di me*** rotfl Gioventù bruciata rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
diavolo78
Grande diavolo...:D
Ancora non è nata.... :( :(
Notte
Trollallerollâ
Giorno a tutti...
invitato dal mio......
Quote:
diavolo78
per diventare astemio...di sicuro hai preso una sbornia allucinante che ti ha fatto venire lo schifo......giusto
Diciamo piu un coma etilico dopo 27 ciupiti e un barilotto da 5 di birra