R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Ragazzi tra un paio di mesi la mia ragazza fa 18 anni.. Gli vorrei regalare un bel telefono.. Che dite galaxy s3 o htc one x? Penso che per fine marzo li riesco a trovare intorno i 400/450..in qualche offerta online anche meno..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Sbagliato, è questo il pezzo
Allegato 42646
Anto
Quote:
antony991
Ragazzi tra un paio di mesi la mia ragazza fa 18 anni.. Gli vorrei regalare un bel telefono.. Che dite galaxy s3 o htc one x? Penso che per fine marzo li riesco a trovare intorno i 400/450..in qualche offerta online anche meno..
Io direi un bel s3
invitato dal mio......
Quote:
boomby78
Io direi un bel s3
invitato dal mio......
Però il fatto che lo schermo soffre del bianco/azzurrino.. Anche se non è evidentissimo.. Poi esteticamente l'htc è più bello.. E anche i materiali di costruzione sono migliori della solita plastica samsung rotfl le caratteristiche più o meno sono quelle.. Qualcuno sa qualcosa in più sulla qualità delle 2 fotocamere?
Quote:
antony991
Però il fatto che lo schermo soffre del bianco/azzurrino.. Anche se non è evidentissimo.. Poi esteticamente l'htc è più bello.. E anche i materiali di costruzione sono migliori della solita plastica samsung rotfl le caratteristiche più o meno sono quelle.. Qualcuno sa qualcosa in più sulla qualità delle 2 fotocamere?
Ho avuto modo di giocare un po con l s3 e non ho notato questo bianco azzurrino be da come parli dell htc sembra che tu abbia già scelto
Raga che ne pensate delle custodie libro?
invitato dal mio......
Quote:
boomby78
Ho avuto modo di giocare un po con l s3 e non ho notato questo bianco azzurrino be da come parli dell htc sembra che tu abbia già scelto
Raga che ne pensate delle custodie libro?
invitato dal mio......
No non ho assolutamente scelto.. Anzi ero convintissimo riguardo l'S3, vado sul sicuro con quello..è stato l'one x a farmi venire qualche domanda
Quote:
antony991
No non ho assolutamente scelto.. Anzi ero convintissimo riguardo l'S3, vado sul sicuro con quello..è stato l'one x a farmi venire qualche domanda
Guardati bene i nuovi Sony
Xperia z è na bella bestia
Anto
Quote:
antony991
Be sono entrambi due ottimi terminali non ho mai avuto un HTC e quindi non saprei se come qualità dei materiali o assemblaggio sia migliore o meno una cosa e certa ha una ricezione migliore...dico questo perché secondo me e l unico difetto dei telefoni Samsung
invitato dal mio......