R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Oh, sto terremoto si è accanito co sta nazione.....
Ma a Monte Citorio niente eh, solo coi poveracci se la prendono, con quella massa di stronzi nulla!!!
Parole sacrosante.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
Quote:
diavolo78
hai proprio ragione.... te ne dico un'altra degli amici sono in cassa integrazione ordinaria, e da novembre che non gli arrivano i soldi, sai all'inps il che gli han detto? bhe...soldi non ce ne sono più stiamo aspettando Bruxelles che ci invia i dindini, se no non possono più pagare...che vergogna.
Giusto no? Se no come fanno a pagare le auto blu o prendere 15 mila euro al mese? E chi ha un mutuo, figli da crescere, bollette da pagare? Si inculi, ovvio. E ma finirà la pacchia prima o poi, finirà...
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Quote:
diavolo78
più poi che prima...sti bastardi hanno messo in ginocchio l'italia...e continuano a non fare un tubo.... io dal mese di agosto ancora devo prende na lira di cigs...pensa te.
Pensa che c'è gente che si é lamentata perché deve "sopravvivere" con "soli" 5000 euro al mese, se ricordo bene é stato l'ex assessore ai trasporti della Lombardia Cattaneo...
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Quote:
diavolo78
sentita forte, epicentro garfagnana magnitudo 4.8.... ...allora ero a pc...il monito è quasi caduto preso al volo, bottiglia dell'acqua caduta dal tavolo, libreria spostata dal muro ed anche il divano.... è stato fortissimo mai sentito così....poi stando al secondo piano in soppalco è ancora più forte.... il mio piccolo fido....è balzato dal divano ed ha iniziato ad abbaiare......
praticamente :
uagliune me song cacatò sott'
Immagino e una brutta sensazione il terremoto
invitato dal mio......
Quote:
pessottino
provincia di Pisa tutto ok....la scossa si è sentita bene(anche se io ero in macchina:)....me lo hanno detto)....ma niente danni
Quote:
diavolo78
sentita forte, epicentro garfagnana magnitudo 4.8.... ...allora ero a pc...il monito è quasi caduto preso al volo, bottiglia dell'acqua caduta dal tavolo, libreria spostata dal muro ed anche il divano.... è stato fortissimo mai sentito così....poi stando al secondo piano in soppalco è ancora più forte.... il mio piccolo fido....è balzato dal divano ed ha iniziato ad abbaiare......
praticamente :
uagliune me song cacatò sott'
Meno male che non è successo niente di grave..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2