Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
per chiamare l'ascensore...? rotfl
io non sono d'accordo, lo spazio č poco per un altro bottone.... si rischia di tappare una cosa per un'altra!!
Nono, ci sta ci sta .... Te la faccio difficile :D
Un bottone che apre un contatto a scelta dell'utente :D
jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
cambia fornitore, quello che fumi non č buono..... rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
cambia fornitore, quello che fumi non č buono..... rotfl rotfl
ahahah rotfl
io la penso come Ste...... troppi tasti, rischiano di creare "confusione"......... o_O
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl
io la penso come Ste...... troppi tasti, rischiano di creare "confusione"......... o_O
ah, finalmente un alleato che mi fa riposare..... rotfl rotfl
si dai, ora sto centrando i toggle per dargli un senso.... ma penso di lasciarne due ;)
-
Quote:
STEULM
si dai, ora sto centrando i toggle per dargli un senso.... ma penso di lasciarne due ;)
Ottimo lavoro Ste....... ;)
-
Quote:
STEULM
Certo che con uno bravo cosė il jakay ve lo fate un pezzettino alla volta ;-) grande Steleum e grandi chi lo supporta...č bello essere nello stesso forum con persone cosė competenti e disposte ad aiutare tutti ;-)
Continuate cosė...che fino all's 15 siamo sistemati con le mod e gli altri terminali ci fanno un baffo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Certo che con uno bravo cosė il jakay ve lo fate un pezzettino alla volta ;-) grande Steleum e grandi chi lo supporta...č bello essere nello stesso forum con persone cosė competenti e disposte ad aiutare tutti ;-)
Continuate cosė...che fino all's 15 siamo sistemati con le mod e gli altri terminali ci fanno un baffo ;-)
con tutte le Mod che abbiamo a disposizione, proprio non ne sento il bisogno del Jkay........... rotfl
-
Quote:
malo2000
eh ora stiamo esagerando...... cosė mi fate sentire a disagio :-[
a forza di daie e ridaie, tutti possono farlo..... con xda e consigli dati da persone competenti, sono cose fattibili ;)
-
Siete dei grandi...so cosa vuol dire applicare le guide....e spesso non bastano bestemmie turche :O Ottimo lavoro ;-)
-
Quote:
malo2000
Siete dei grandi...so cosa vuol dire applicare le guide....e spesso non bastano bestemmie turche :O Ottimo lavoro ;-)
beh, di solito le turche arrivano dopo il calendario di frate indovino...... rotfl
grazie malo.
Ma i miei seguaci sono tutti a moddare la batteria del nuovo system.... ahahahah rotfl