R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Buon pomeriggio a tutti ragazzi.. Che brutto sentire queste storie.. Mi lamento io che a 21 anni sono ancora in cerca di lavoro.. Poi penso a gente con famiglia, magari figli piccoli.. Che brutto periodo.. La cosa peggiore è che non si vede via di uscita.. Almeno per ora..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Buon pomeriggio a tutti ragazzi.. Che brutto sentire queste storie.. Mi lamento io che a 21 anni sono ancora in cerca di lavoro.. Poi penso a gente con famiglia, magari figli piccoli.. Che brutto periodo.. La cosa peggiore è che non si vede via di uscita.. Almeno per ora..
Per ora niente via d uscita.....è sarà ancora più dura andando avanti....
Quote:
Rivi70
Almeno tu hai la cassa integrazione,io a settembre ho perso il lavoro e dato che l'azienda era sotto i 15dipendenti,siamo stati licenziati subito,senza avere un cavolo di niente,in Italia ci sono quasi 6milioni di lavoratori in aziende piccole che non hanno nessuna tutela,dico nessuna tutela,altro che cassa integrazione,mobilità o altro.
Troppo giusto.
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Quote:
diavolo78
Per ora niente via d uscita.....è sarà ancora più dura andando avanti....
La mia opinione é che se ci sarà un governo decente dalle prossime elezioni la situazione potrebbe migliorare, basta che non torni gente che fa il premier a mezzo servizio e che pensa di più alle minorenni che ai doveri che avrebbe nei confronti del paese.
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Il problema che a governare l Italia sono sempre i soliti vecchi rin... Ci vorrebbe un cambiamento radicale con giovani a governare con idee nuove e sopratutto con fatto e non solo con le parole il più grande problema e che vanno avanti. Di falsi ideali riempendo sempre di più il loro portafoglio e svuotando i nostri
Noi italiani siamo bravi a parlare ma non siamo in grado di mobilitarci tutti insieme in maniera pacifica a far valere i nostri diritti
Inviato dal mio......
Quote:
boomby78
Il problema che a governare l Italia sono sempre i soliti vecchi rin... Ci vorrebbe un cambiamento radicale con giovani a governare con idee nuove e sopratutto con fatto e non solo con le parole il più grande problema e che vanno avanti. Di falsi ideali riempendo sempre di più il loro portafoglio e svuotando i nostri
Noi italiani siamo bravi a parlare ma non siamo in grado di mobilitarci tutti insieme in maniera pacifica a far valere i nostri diritti
Inviato dal mio......
Ci vorrebbe una politica disgiunta dagli interessi personali, per quanto riguarda la mobilitazione generale hai ragione, il fatto è che ci stiamo arrivando e non credo sarà pacifica perché gente incatsata ce n'è molta mi sa.
Quote:
robygt
La mia opinione é che se ci sarà un governo decente dalle prossime elezioni la situazione potrebbe migliorare, basta che non torni gente che fa il premier a mezzo servizio e che pensa di più alle minorenni che ai doveri che avrebbe nei confronti del paese.
Il prossimo governo non durerà piú di un anno,torneremo a votare dopo un po,accetto scommesse.....:)
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
Quote:
Rivi70
Il prossimo governo non durerà piú di un anno,torneremo a votare dopo un po,accetto scommesse.....:)
Pizza e birra?
Quote:
robygt
Pizza e birra?
Ok pizza e birra.