R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Raga ma quando si legge un SMS e poi si porta il telefono all'orecchio non dovrebbe partire la chiamata?
inviato dal mio.....
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga ma quando si legge un SMS e poi si porta il telefono all'orecchio non dovrebbe partire la chiamata?
inviato dal mio.....
Se lo hai attivato si, controlla in impostazioni/movimento, la prima voce è quella che riguarda la tua domanda
Inviato dal mio Galaxy S II with PubSteULM rom by SteULM-Ciuffo78
Quote:
diavolo78
cos'è questa chicca spiega un pò
Se per esempio stai nella conversazione degli SMS con una determinata persona spostando il telefono vicino all'orecchio parte automaticamente la chiamata.. Vale anche se nella rubrica stai visualizzando un contatto, porti il telefono all'orecchio e parte la chiamata :D
Quote:
ciuffo78
a diavolettooo......... devi deciderti a passare a JB........ rotflrotflrotfl
Io quasi quasi torno a GB, magari la mitica ceckrom(ovviamente le versioni prima del guaio rotfl) o la VK, la batteria non scendeva mai rotfl