R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
eh, questo al momento è l'unico problema di JB....... ce la sognamo di avere una durata come GB............. :(
ci affidiamo ai maestri dei Kernel, sperando che facciano qualcosa di buono........ ;)
Ho letto che gokan moral ha un pò abbandonato lo sviluppo per s2,se non sbaglio nel 3d della Disaster.. Dobbiamo sperare solo nel jeboo? O anche per il dorimanx c'è qualche possibilità?
Inviato dal mio Galaxy S II with PubSteULM rom by SteULM-Ciuffo78
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
antony991
Ho letto che gokan moral ha un pò abbandonato lo sviluppo per s2,se non sbaglio nel 3d della Disaster.. Dobbiamo sperare solo nel jeboo? O anche per il dorimanx c'è qualche possibilità?
Già la batteria un vero dramma cmq la vk che era la mia preferita non era altro che la rom di Raffaele 88 secondo me dobbiamo sperare nel jeboo
inviato dal mio.....
Quote:
boomby78
Già la batteria un vero dramma cmq la vk che era la mia preferita non era altro che la rom di Raffaele 88 secondo me dobbiamo sperare nel jeboo
inviato dal mio.....
Ma una Steulm GB non è mai stata fatta?
Quote:
ciuffo78
al momento sono i 2 più quotati...........
sicuramente con il Dori, si ha più possibilità di personalizzazione, ma a parer mio, crea più confusione che altro............. se uno flasha il dori, e si trova davanti a tutte quelle infinità di settaggi, rimane spiazzato........... :o io stesso non ci capisco un tubo........... rotfl
o ci si affida ai setting "preconfezionati", vedi quelli di Illuminato, N1m0Y, Alegu, ecc........ o si lascia "stock" magari con un semplice UV UC...........
secondo me ci vorrebbe dei kernel come quelli di Fenomeno83, normal-medium-extreme, chi se li ricorda????????:D:D
Io no rotfl, però lo speedwizz di Umberto per ics era una bomba!! Anche con quel kernel il telefono non ne voleva sapere di scaricarsi
Quote:
ciuffo78
però si era ancora su ICS........... ci vorrebbe una versione per JB.......... :D
ma purtroppo Umberto non ha più l'S2......... :'(:'(
Passato anche lui all'S3?
Quote:
ciuffo78
no, mi sembra che ora abbia un HTC One X.........
Il telefono che piace tantissimo a me e alla mia ragazza, effettivamente a chi possiede un S2 non conviene fare il passaggio ad S3,soprattutto dopo l'uscita di Jelly Bean che li rende praticamente identici sul piano grafico e delle funzioni