R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Ehm..no! Ho scaricato le app da samsung apps; se ti servono singolarmente domani te le posto!! Per la tastiera intendi quella stock? ?Perché io uso quella e le previsioni mi piacciono tanto!!:rolleyes: Si può comunque disattivare l'opzione nelle impostazioni.. nn ho ben capito cosa intendi però! :D
Edit: con swype ti riferisci alla tastiera omonima? Se si nelle impostazioni dovrebbe esserci l'opzione per disattivare i suggerimenti, è una casella da spuntare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si mi riferisco a quella stock che si trova nelle impostazioni cell.ok proviamo. Allora secondo me sono rincitrullito parecchio.... io vafo su lingua e inserimento,poi trovo tastiere e metodi inserimento, poi c'è tastiera predefinita dove puoi scegliere io metto swipe, poi vedo tre voci google digitazione spuntata. Poi swipe spunrata ma nn posso togliere la spunta e poi tastiera samsing anche qui con spunta e non modificabile...non so perche, io seleziono swipe poi vado nelle opzioni e trovo la voce mostra suggerimenti utili spuntato io l ho tolta ma vontinua a darmi i suggerimenti .. bhoooo
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
io volevo togliere il suono all'accenzione...Mi sembra che rispetto a ics siano cambiati i percorsi...chi mi aiuta?
e avrei anche un'altro problemino...Ho impostato spb al posto di touch wiz...ma ogni volta che riavvio mi chiede con quale delle due voglio iniziare e di cambiare qualcosa nelle impostazioni/gestione applicazioni....ma non trovo nessun modo di gestire la cosa....
Ciao pessot,
Per il suono di boot, con root explorer, vai in
system/media/audio/ui, e RINOMINA il file PowerOn.ogg in PowerOn.ogg.bak
e riavvia..... Il suono dovrebbe essere sparito..... ;) per ripristinarlo, togli l'estensione .bak
Per il launcher, quando ti chiede quale usare, hai selezionato l'opzione SEMPRE prima???
io uso Apex, e tutto ok...... ;)
ps: buon pomeriggio a tutti..... ;)
Buon pomeriggio a tutti
Raga la rom insieme all'ultimo jeboo funziona meravigliosamente soprattutto ora che si può settare
inviato dal mio.....