sai dirmi se è possibile cambiare le faccine degli sms sul tema che hai postato?....quando digito la faccina sorridente...vien fuori quella incazzata....grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Fatto come hai detto, oggi niente blocchi e batteria OK. Mi viene il dubbio che il sw GreenPower non sia ICS compliant; forse era quello che mi consumava batteria.
Grazie del consiglio
ahahahaah si ci ho fatto caso pure io , e sinceramente nn me ne ero preoccupato , appena posso vediamo se è correggibile
EDIT : Cambiato le faccine , rimesso gli sfondi impostazioni neri , cambiato wallpaper sfondo e lockscreen (che è il solito) , x lo sfondo nero : impostazioni apex / homescreen e togliere il baffino a ''mostra wallpaper''. Flashare da recovery Tema-mod
EDIT2 : Grazie Jaco x il cambio titolo![]()
Ultima modifica di SIRKIO; 10-05-12 alle 16:09
nuovo tema stile ICS : wallpaper nero , icone impostazioni stilizzate bianche , i 15 toggles grigi disattivati e azzurri attivi , batteria con n° e segnali azzurri
P.S. ripeto : il tema originale nn è mio , io ho solo cambiato icone e wallpaper
Ultima modifica di SIRKIO; 10-05-12 alle 23:23
Originariamente inviato da SIRKIO
Ciao SIRKIO. Ho installato il tuo tema ics. Come si fà per toglierlo e ritornare alla rom originale? Grazie
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
Aggiornato titolo e provata la rom, con tema mod sirkio .... pulita dalle app e sfondi vari
veloce reattiva e fluida, non pesantemente personalizzata ma nemmeno banale. Sembra funzionare tutto.
Ottima rom da uso giornaliero(anche se io comunque tornerò su AOKP mi tengo un nandroid di questa)
SIRKIO (11-05-12)