Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
°_° nn sono vagabondo , seguo solo il mio motto ''nn fare oggi cio' che puoi rimandare a domani''.
Speriamo che sian di gradimento queste chicche , ma un piccolo assaggio di che sta' a fare no??
°_° nn sono vagabondo , seguo solo il mio motto ''nn fare oggi cio' che puoi rimandare a domani''.
Speriamo che sian di gradimento queste chicche , ma un piccolo assaggio di che sta' a fare no??
bello il motto, ma non tutti lo possono seguire......
quello che sto facendo non si vede, ma mi piace anche perchè è da tanto che lo volevo fare
eh, faccio un passo avanti e due indietro....
ma non demordo
quello che sto facendo non si vede, ma mi piace anche perchè è da tanto che lo volevo fare
ma non demordo
ma non demordo
ahahah...BRAVO!!!
P.S. un'uccellino (il Capo) gia' mi ha spifferato dove dovrebbe arrivare la Rom