Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
I bottoncini nuovi li vediamo dopo che consegno il lavoro attuale.... che mi sta consumando letteralmente gli zibidei....
Ah e così tutti all'SIII, rimarrò da solo qui con l'SII.....
Vabbè, tanto il thread è bello anche se non si parla di rom
°_° un ci possso credereeeeeeee.... nuovi bottoncini..un sto' piu' nella pelle....a quando sta novita'?
credo che x adesso continuiamo a restarti fedele sull' SII , poi casomai ti ''obblighiamo'' a passare all'SIII x continuare ad avere le tue fantastiche ROM
°_° un ci possso credereeeeeeee.... nuovi bottoncini..un sto' piu' nella pelle....a quando sta novita'?
credo che x adesso continuiamo a restarti fedele sull' SII , poi casomai ti ''obblighiamo'' a passare all'SIII x continuare ad avere le tue fantastiche ROM
Grazie Sirkio, vedrai che a breve vi faccio un regalino.....
Originariamente inviato da ciuffo78
ottima idea Sirkio.........
ma siii Ste, facci un pensierino anche tu.......... ahahah
eh amico mio, se coi pensierini si potrebbero avere soddisfatte le proprie voglie, l'SIII starebbe in fila....