Buongiorno e buon weekend a tutti
Buongiorno e buon weekend a tutti
Xiaomi Redmi Note 4x
ciao ragazzi, premetto che è la migliore rom che ho provato per s2 (da un mese ho il sgs2).. però è anche l'unica rom che mi da problemi con i widget, in pratica molti non si aggiornano, es. l'ora rimane sull'orario di avvio del tel. oppure la temperatura della batteria rimane su 0°, se poi entro nei settaggi dei widget ed esco ripartono normalmente.. qualcuno sa spiegarmi questo strano fenomeno?![]()
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Io uso i widget e va tutto bene.. Che launcher usi? Perché a me con altre rom è capitato lo stesso tuo problema (soprattutto l'orologio che si bloccava) ma penso che era dovuto al launcher, infatti cambiandolo risolvevo.. Io uso apex launcher e va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 4x
uso go launcher, però ho lo stesso problema anche con altri launcher..
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Xiaomi Redmi Note 4x
no nessun task manager.. vabbè aspetterò la nuova versione![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Stelum Molto tempo fà provai questa Rom e devo dire che è la migliore rom su base samsung che si trova in giro
Quando uscirà il firmware ufficiale 4.1.1 del gs2 farai una rom così?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks