Letto ora che non c'è Jkay..
Non iresco a leggere la batteria.. se inserisco la % restano tutte e due come faccio a togliere quella circoalre..?
Grazie![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
whytwokey (13-08-12)
Ho notato un piccolo bug.. Ho sistemato i volumi delle notifiche e del sistema però è successo già 2 volte che quello di sistema si alzasse al massimo nonostante lo impostavo al minimo.. Strano..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto![]()
Xiaomi Redmi Note 4x
non mi è mai successo fin ora....... e anch'io ce l'ho quasi al minimo.
certe volte, possono essere delle App "esterne" che fanno casini......... non è detto che sia un bug della Rom........
per farti un esempio, tempo fa quando mettevo il cell in carica (da acceso), se mi arrivava un sms, se premevo il tasto home, lo schermo rimaneva sempre acceso....... non si spegneva più....... dovevo ogni volta sbloccarlo e spegnerlo......... e all arrivo di un altro sms, stessa storia......
ti giuro che le ho provate tutte......... stavo diventando scemo per sto problema. a momenti prendevo a pugni il tel... ahahahah
poi ho scoperto che dipendeva da un APP........... disinstallato quella, e i problemi sono spariti.........
forse questo non è il tuo caso, ma è solo per farti capire che a volte la rom non centra......
attendiamo comunque altri pareri..........![]()
antony991 (13-08-12)
Con la ROM precedente, nella gestione applicazioni si vedevano le anteprime dei programmi già eseguiti con immagini grandi leggermente inclinate, che scorrevano in orizzontale
Ti verifico volentieri il root se mi dici cosa devo fare..
Con il kernel Syiah si possono avere tutt'e due le Rom vero..? ci terrei molto ad avere anche il Jkay o una soluzione che mi permetta di cambiare le icone... ho un problema di vista e per me le icone della barra di stato sono troppo piccole..![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
non è stata ancora implementata la Mod Sense........ magari vedremo di farlo più avanti........
si, con il Siyah puoi avere 2 rom. sul Tread cè una guida che spiega tutto, dagli un occhiata.
per il Root, basta che esegui un App che ne richieda i permessi......... tipo Titanium, Root Explorer, ecc.........
pgaf (13-08-12)