non mi ricordo se era in tv o chi lo diceva o semplicemente un modo di dire,ma specialmente nella mia adolescenza sentivo spesso dire "una tavanata pazzesca"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (14-08-12)
STO provando un belpo' questa rom...come mai quando lo blocco tramite il tasto di accessione lo schermo si spegne normalmente e poi per una frazione di secondo si accende e rispegne?
antony991 (14-08-12)
caspita ragazzi, ho aperto il dilemma e in mezz ora che mi sono assentato avete fatto tutte queste prove, se avrei seguito vi avrei evitato tutto il lavoro perchè io avevo già fatto tutte le prove del caso:
le cartelle sia con phenomenal che con in syha non si vedono... e non si vedono neanche con RC3 (4.0.3) nè con RC1 (4.0.4), ovviamente utilizzando l archivio che è di defaut nel cel.... invece con rooth explorer le cartelle sono visibili....
le cose cambiano con i firmweare stok samsung LPF, LPH, LPG le cartelle sono visibili anche con il lettore che è nel cel....
scusate il ritardo e grazie cmq di esservi interessati.... provvederò subito ai vari grazie
Ultima modifica di STEULM; 14-08-12 alle 23:47
DavRugg (14-08-12)
oh... quel diavolaccio non s'è visto in tutto il giorno.. mi sa che anche stasera avanza la birra..
ho provato anche ad affacciarmi al terrrazzo.. che vedo casa sua.. ma niente...
speriamo vada tutto bene...
Buonanotte a tutti
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo