Be il tuo non ha problemi, ormai ha il brevetto da sub
![]()
![]()
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Prima di tutto buon ferragosto a tuuti!
Ho tolti i suoni della fotocamera, ma quella della messa a fuoco è ancora attivo...come mai?
Potrebbe essere un altro ogg l'incriminato.....
Allora fai come ti dico:
1 Ripristina l'estensione dei file (riporta tutto com'era... da .bak a .ogg)
2 Flasha questo file del mitico Wanam (che non finirò mai di ringraziare....)
E dovresti aver risolto (dovresti perchè non l'ho provato, con wanam vado a fiducia)
Ultima modifica di STEULM; 15-08-12 alle 15:37
buon ferragosto a tuti. vedo che comunque continuiamo a seguire il sito anche oggì. Voglio farvi partecipe di quello che mi è successo qualche ora fa. Ho installato questa rom da quando e stata messa nel forum. Tutto perfeto fino a oggi. Ma a un certo punto ,.Ho letto un messaggio. Bene. dopo pochi minuti volevo vedere se mi avevano scritto altro messaggio. E a questo Punto mi sono preso paura. Il cell era morto! Col tasto laterale non si riprendeva. Ho provato a spegnre e riaccendere; nulla da fare! Ultima prova ( mi vedevo già all'assistenza) rimossaa la batteria ed è ripartito. Che SARÀ SUCCESSO? A voi lardua sentenza!!
io ero nell'app video camera, mi si è bloccata e poi tutto è diventato in negativo...ho riavviato il tutto e la batteria era calata di un buon 25%
Grande diego, aspettavo che l'amico replicasse per scherzare un pochino con lui, ma grazie per aver dato il tuo contributo...
Di solito a ferragosto, per giocare si fanno i gavettoni, ma qui......
Ciao a tutti, ci sentiamo stasera che ora si va a fare il bagnetto....![]()